A.C. Milan

Voi non ci crederete, ma dopo gli ultimi interventi di Festa (il quale ha detto che se Berlusconi decidesse di ridurre le proprie pretese, ci sarebbe la fila di imprenditori, anche italiani, pronti a rilevarli) qualche Bilanello ha già iniziato a fantasticare di Cordate italiane, ovviamente composte - come minimo- da Del Vecchio e Ferrero.
 
Maiorino:"Il closing? Domani giornata decisiva".


Rocco Maiorino, intervistato da Sky, ha parlato del closing per la cessione del Milan:"Siamo tranquilli. Vediamo cosa accadrà domani. Ai tifosi dico di stare sereni. Tutti nomi vogliamo fare il meglio. Domani sarà una giornata decisiva. Io continuo a ricevere indicazioni da Galliani. Donnarumma? Dobbiamo aspettare domani per capire cosa fare. O noi, o i cinesi".
Da quanto va avanti questa farsa della giornata decisiva?
 
vende perchè non gli serve più e perchè i suoi figli non gli permettono di divertirsi come meglio crede, fosse per lui stai tranquillo che i soldi li tira fuori
Sarà... Ma allora per quale motivo invece di ingaggiare giocatori di un certo calibro, chiede Delofeu, ocampos in prestito o robe simili.. se ho i soldi non lascio mica la mia squadra in balia delle onde
 
Voi non ci crederete, ma dopo gli ultimi interventi di Festa (il quale ha detto che se Berlusconi decidesse di ridurre le proprie pretese, ci sarebbe la fila di imprenditori, anche italiani, pronti a rilevarli) qualche Bilanello ha già iniziato a fantasticare di Cordate italiane, ovviamente composte - come minimo- da Del Vecchio e Ferrero.

Il delirio onnipotente lo hanno nel DNA :cod
 
Alto