A.C. Milan

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Milan, closing rinviato. Galliani: "Non si sono verificate le condizioni del contratto con SES"

Era previsto per oggi la chiusura della trattativa tra*Fininvest*e*Sine*Europe Sports*per la cessione del*Milan. Il tanto atteso*Closing, invece,*non ci sarà e a dare una spiegazione è*Adriano Galliani, che durante l'assemblea ha così spiegato agli azionisti la situazione:*"Il*Closing*non può avere luogo in data odierna perché non si sono verificate le condizioni del contratto con SES. Si sta valutando la possibilità di stipulare un accordo con SES per la cessione del Milan in tempi brevi. Preso in giro da Fininvest? Perché preso in giro? Non c'è niente che non funzioni. Gli adempimenti Covisoc, gli stipendi a calciatori, tecnici e personale è tutto regolare. La vita societaria va avanti tranquillamente".

Assemblea conclusa. Fininvest ha proposto di non deliberare sui punti all'ordine del giorno, tutti relativi al closing. Non essendosi verificate le condizioni si è passati alla votazione: Fininvest detiene il 99,93% quindi la maggioranza dei voti. Di conseguenza non si è avuta nessuna delibera, scatenando il malumore dei piccoli azionisti, molto contrariati.
 
A causa di questa truffa, i fratelli di Li sono stati condannati al carcere, ma sono latitanti dal 2004.
Nel 2015, una società di Li annunciò la firma di un memorandum tra Thailandia e Cina per costruire un canale artificiale dal valore di 85 miliardi di dollari. Pochi giorni dopo, i due governi smentirono tutto.
 
K

KenParker14

Guest
A Top Calcio prima dicevano che questa situazione del Bbilan è simile a quella del 2011 di Moratti con la China Railway Costruction.

Ma quando mai, questa è da almeno un anno che va avanti, a partire dalla pagliacciata dello stadio

Inviato da mTalk
 
Interessante analisi....

Gianfranco Turano de L'Espresso riporta quello che, secondo lui è il piano (diabolico, NDR) di Berlusconi

I figli e chi gli sta intorno lo costringono a vendere il Milan. Lui non vuole vedere facce cupe, così si organizza a modo suo ed organizza un finanziamento dall'estero con i vari Bee, Sino, Huarong, Gancikoff, etc etc. Ed a rate, in modo da apparire, tutti i giorni, sui giornali ed in tv a forza di esclusive, caparre, rinvii. La storia della cessione del Milan si concluderà quando, da fuori, arriveranno al 50% più un'azione del Milan. A quel punto, tutti torneranno contenti e sorridenti. Finivest potrà deconsolidare il Milan e Berlusconi, come sempre, tornerà al comando del club. Volete sapere da dove arrivano i soldi? Mettetevi l'anima in pace. Ma lo sanno un pò tutti: Berlusconi, i finanzieri ed anche i sostituti procuratori.

beh dai, io l'ho detto più e più volte... la cosa è talmente palese da essere:
1- imbarazzante
2- clamorosa e proprio per questo dà meno nell'occhio
3- operazione difficilmente accertabile da parte delle autorità competenti
 
Alto