A.C. Milan

Dobbiamo sperare la 2. il berlusca ha già intascato 200 ml. e potrebbe intascarne altri 100 concedendo il rinvio. Poichè è chiaro come il sole che questo LI è un morto di fame, al closing non ci arriva, per cui il berlusca, dopo aver incassato 300 coccuzze, potrebbe vendere il bbilan ad un prezzo accessibile e quindi trovare anche una persona seria.

credici...
o sono soldi suoi, e lo sono
oppure non ha intascato proprio niente
 
Bandinelli (La Stampa): l'assemblea si è conclusa in poco tempo con un nulla di fatto. Il comunicato ufficiale di Fininvest sulla proroga concessa a SES, non arriverà nelle prossime ore ma si slitta alla prossima settimana, quando SES verserà i 100 milioni di caparra, le due cose saranno contestuali.
Ad ora però di certo non c'è nulla, se non che la proroga non è stata ancora concessa, SES sarebbe inadempiente e Fininvest può far saltare il banco tenendosi i 200 milioni di caparre già versati. L'intenzione sarebbe quella di continuare però con questa cordata ma senza precludersi altre strade, Fininvest sarebbe quindi disposta anche ad ascoltare altre offerte per l'acquisto del club. Tutto è ancora possibile.
Intanto in mattinata sono uscite voci su Yonghong Li riportate dal Corriere della Sera e da una parte di stampa cinese. Secondo fonti vicine a SES Li sarebbe andato su tutte le furie e avrebbe minacciato azioni legali.
 
Bandinelli (La Stampa): l'assemblea si è conclusa in poco tempo con un nulla di fatto. Il comunicato ufficiale di Fininvest sulla proroga concessa a SES, non arriverà nelle prossime ore ma si slitta alla prossima settimana, quando SES verserà i 100 milioni di caparra, le due cose saranno contestuali.
Ad ora però di certo non c'è nulla, se non che la proroga non è stata ancora concessa, SES sarebbe inadempiente e Fininvest può far saltare il banco tenendosi i 200 milioni di caparre già versati. L'intenzione sarebbe quella di continuare però con questa cordata ma senza precludersi altre strade, Fininvest sarebbe quindi disposta anche ad ascoltare altre offerte per l'acquisto del club. Tutto è ancora possibile.
Intanto in mattinata sono uscite voci su Yonghong Li riportate dal Corriere della Sera e da una parte di stampa cinese. Secondo fonti vicine a SES Li sarebbe andato su tutte le furie e avrebbe minacciato azioni legali.

Forza Li, siamo tutti con te :cod
 
A Top Calcio prima dicevano che questa situazione del Bbilan è simile a quella del 2011 di Moratti con la China Railway Costruction.
mi pare che era essenzialmente per lo stadio e che si tratto' per l il 15/20 per cento del pacchetto azionario dell inter...detto questo paragonare li ad un azienda che e' la seconda il cina nel settore delle costruzione giustifica il mio rifiuto a seguire trasmissioni stile top calcio o caxxate simili...
 

Giuse1979

Vice capitano
Più vengono fuori queste notizie, più mi convinco di una cosa. Quei 200 milioni sono molto vicini a Berlusconi.

Con questa farsa è riuscito a:
1. Mettere a tacere per mesi le lamentele dei tifosi
2. Giustificare i non mercati
3. Probabilmente far tornare in Italia soldi sporchi suoi
4. Far credere di voler cedere per "amore" del Milan
5. Uscirne da vincitore, facendo cadere la colpa sui cinesi senza soldi

Per me non ci sarà nessun closing a questo punto. È fin troppo lineare e pulito come piano quello del rientro di capitali.

Però allora perché ha discusso con mesi con una figura SERIA come Galatioto?
Per rendere la messa in scena plausibile...quando poi si doveva arrivare al dunque Sal é stato fatto fuori senza precisati motivi...guarda caso

Inviato dalla Luna tramite Tapatalk
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
mi pare che era essenzialmente per lo stadio e che si tratto' per l il 15/20 per cento del pacchetto azionario dell inter...detto questo paragonare li ad un azienda che e' la seconda il cina nel settore delle costruzione giustifica il mio rifiuto a seguire trasmissioni stile top calcio o caxxate simili...
Il mio obiettivo adesso è vedere Top Calcio finché non esce Suma.
Sono troppo curioso di sapere cosa dice :ghigno:
 
Alto