A.C. Milan

AdnKronos: Galliani in assemblea ha confermato che oggi non si farà nulla ma che il closing sarà comunque in tempi brevi. Secondo quanto appreso da nostre fonti molto vicine alla trattativa, a sfilarsi da SES sarebbe stato un solo socio nelle ultimissime ore, e Li sta lavorando per risolvere i problemi al più presto. Il nuovo closing sarà a fine Marzo, e Li verserà una terza caparra da 100 milioni entro una settimana.

Nel frattempo, secondo quanto appreso da ambienti molto vicini a Berlusconi, il Cavaliere sarebbe furioso con gli advisor di Fininvest che hanno curato la trattativa, per la superficialità con la quale sono state verificate le consistenze della cordata cinese, che appaiono non così solidi come si pensava.
 
Il mio obiettivo adesso è vedere Top Calcio finché non esce Suma.
Sono troppo curioso di sapere cosa dice :ghigno:

Tweet e risposte
Mauro Suma‏ [MENTION=12137]MAURO[/MENTION]_suma 5 min5 minuti fa
Altro
Fininvest e SES al lavoro per accordo su proroga in tempi brevi, proprio come ha detto Galliani.
18 risposte 27 Retweet 17 Mi piace
Rispondi 18 Retweet 27
Mi piace 17
Mauro Suma‏ [MENTION=12137]MAURO[/MENTION]_suma 5 min5 minuti fa
Altro
Il lavoro degli advisor potrebbe durare qualche giorno. Non c'è altro. No altre proposte in ballo.
 
Cessione Milan: oggi nessun comunicato. Situazione fluida

Ultime news da Carlo Pellegatti sulla cessione del Milan. Nella giornata di oggi era atteso il comunicato congiunto Fininvest Sino. Ma non arriverà. Forse verrà emesso nei prossimi giorni. Da Fininvest fanno sapere che non ci sono altre proposte per l'acquisto del club. Si lavora solo con SES ma la situazione verrà approfondita. E' tutto molto fluido e potrebbe succedere di tutto.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Tweet e risposte
Mauro Suma‏ [MENTION=12137]MAURO[/MENTION]_suma 5 min5 minuti fa
Altro
Fininvest e SES al lavoro per accordo su proroga in tempi brevi, proprio come ha detto Galliani.
18 risposte 27 Retweet 17 Mi piace
Rispondi 18 Retweet 27
Mi piace 17
Mauro Suma‏ [MENTION=12137]MAURO[/MENTION]_suma 5 min5 minuti fa
Altro
Il lavoro degli advisor potrebbe durare qualche giorno. Non c'è altro. No altre proposte in ballo.
Un uomo una vittima :ghigno:
 
Ora invocano Galatioto...Dopo averlo deriso, schifato, perculato ad agosto in quanto simbolo della cordata perdente che tramava contro la parte sana del fondo. Siete senza dignità!
 
Alto