A.C. Milan

Juventus-Milan, tutti i retroscena dei fatti accaduti negli spogliatoi

Uno sgabello rotto, pugni sulle riproduzioni dei titoli bianconeri fissate alle pareti. Ma qualcuno si è anche sfogato con il pennarello, incidendo la scritta "Ladri!" sulle riproduzioni degli scudetti 2004-05 e 2005-06, ovvero quelli di Calciopoli.
A più di quarantotto ore dal finale concitato di Juventus-Milan, iniziano ad emergere i retroscena dei danneggiamenti arrecati dai giocatori rossoneri agli spogliatoi dello Stadium. Come racconta Luca Bianchin sulla Gazzetta dello Sport in edicola, le riproduzioni dei titoli bianconeri fissate alle pareti hanno preso qualche pugno e nello spogliatoio sembra sia stato rotto uno sgabello. Ma non è tutto qui: qualcuno (un giocatore di Montella?) si è anche sfogato con il pennarello, incidendo la scritta "Ladri!" sulle riproduzioni degli scudetti 2004-05 e 2005-06, ovvero quelli di Calciopoli. Probabilmente tutto è avvenuto nel corridoio che porta allo spogliatoio degli ospiti. Intanto, è attesa per domani la decisione del Giudice Sportivo su Carlos Bacca, scagliatosi contro l'arbitro Massa al fischio finale. Il colombiano potrebbe pagare per tutti, con almeno due giornate di stop.

:cod:cod:cod:cod
 
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, nella giornata di oggi, molto probabilmente, conosceremo la data del nuovo closing. Impossibile per il 31 marzo, le due nuove date sono il 7 o il 14 aprile. Si cercherà in ogni caso di anticipare i tempi. Magari forse per il 5 aprile. Domani (ma non è escluso che si slitti a metà settimana) dovrebbe arrivare i 100 milioni della terza caparra e la firma sul nuovo contratto che riporterà la condivisione nella gestione del club.

Anche La Stampa conferma: i soldi della nuova caparra dovrebbero arrivare non oggi o domani ma a metà settimana.

:cod

Una farsa infinita :ghigno:

Slitta sempre persino la caparra. :D
 
Anche La Stampa conferma: i soldi della nuova caparra dovrebbero arrivare non oggi o domani ma a metà settimana.

:cod:cod

Tranquilli, Manenti ha assicurato che i soldi li porta lui dalla sua azienda in Bielorussia, ha appena caricato la valigetta di contanti sulla sua Regata turbodiesel nel portabagagli e si sta mettendo in viaggio.
Il tempo di fissare come si deve i barattoli di vernice sul portapacchi e mette in moto.
Tempo di arrivo previsto: se il carrozziere alla revisione non gli ha detto una stronzata e l'alternatore non lo lascia di nuovo per strada in un paio di settimane conta di arrivare a Milano.

Ma i soldi stanno arrivando.
Sono praticamente in viaggio.

Campo ti rsulta?
 
Alto