A.C. Milan

FINDOMESTIC

inviato da me stesso
2efcc1a6fe09bae7dc866a8adb8aea8f.jpg




COD

inviato da me stesso
 
da quel che ho capito funziona così: li esiste davvero, ha un patrimonio personale di 600 mln ma ha dei precedenti per tentate truffe in ambito finanziario, quindi è un individuo malvisto in Cina ( già partiamo malissimo)
Lui vuole comprare il milan per rivenderne le azioni sulla Borsa di Hong kong ( che già non si potrebbe fare ma c'è una qualche scappatoia legale, non sono informatissimo sulla questione).
il punto è che questo povero Cristo i soldi per pigliare il milan non ce li ha, li sta elemosinando da tanti pesci piccoli con la promessa di un futuro utile( che non è assolutamente certo, oltre al fatto che bisognerebbe aspettare anni per avere un ritorno econimico), i suoi precedenti legali di certo non aiutano, non ha ancora trovato tutti i soldi e cerca di tenere buoni fininvest & company con queste caparre.

Questa è la spiegazione "ufficiale"

io cmq non so quanto sia vera, se fosse davvero così lì sarebbe un pirla di dimensioni colossali, poi non ho ancora capito perchè al posto di comprare il milan " a pezzi" ( chessò compri il 30% ora, l'altra percentuale quando hai raccolto tutti i soldi) stia dando queste caparre, che non hanno senso di esistere.

le possibilità che sono soldi riciclati del berlusca sono sempre alte

Ehi ehi ehi, 800 per favore, ne ha guadagnati 200 in poco tempo secondo il loro forum :eek:hhh
 
Alto