A.C. Milan

Dal ultimo derby, anzi già molto prima, è palese cosa sono i BBilanisti: delle merde umane!

Mi ricordo come ci hanno preso per il culo perché siamo stati acquistati da cinesi. Chi si ricorda lo striscione "Made in Cina" esposto contro di noi? Dopo aver acquistato il BBilan adesso i cinesi sono i più bravi di tutti!

Indimenticabile come rosciava Montella dopo il nostro pareggio al derby d'andata all'ultimo istante e come ci ha criticato dicendo che abbiamo festeggiato come se avessimo vinto la Champions League. I loro festeggiamenti sabato non erano inferiori ai nostri, però se lo fa il BBilan è una cosa giustissima, se lo facciamo noi siamo degli s****ti. Se tantissimo recupero viene concesso ai loro avversari si lamentano, se succede a loro è giustissimo. Coerenza zero!

Mi auguro che i BBilanelli facciano la stessa fine come prima dell'era Berlusconi o meglio ancora che falliscano! Merde!!!

:giusto
Ieri ho sentito per radio che Zapata vorrebbe la maglia numero 97 per il prossimo anno, in ricordo del minuto del gol
MA ziofà, nemmeno Schelotto ha avuto il coraggio di fare una roba del genere
Oppure quell rottame di Obi
 
Alto