A.C. Milan

MSES

Turnover
  Bannato
La rube è piena di soldi dalla Champions league e vorrebbe soffiargli De Sciglio a 12...spero non cedano

12 milioni per De Sciglio a me sembra rapina a mano armata ai DANNI dei gobbi.:ghigno: Cioè stiamo a sfottere i gobbi da giorni perché si calano le braghe in finale di champions e vanno a comprarsi uno che va dallo psicologo per colpa della pressione di giocare nel bilan più disastrato degli ultimi 30 anni.:cod
 

rising

Fuoriclasse
12 milioni per De Sciglio a me sembra rapina a mano armata ai DANNI dei gobbi.:ghigno: Cioè stiamo a sfottere i gobbi da giorni perché si calano le braghe in finale di champions e vanno a comprarsi uno che va dallo psicologo per colpa della pressione di giocare nel bilan più disastrato degli ultimi 30 anni.:cod
Ma infatti io spero lo comprino ma ci spendano di più
 
si come questi


1.di calcio è bene stiano zitti. Mi riferisco a tutti quelli che stanno continuando a deridere l'amichevole di cui tu parli.
Come giustamente dici, è stata una sconfitta inaspettata, cocente, è che ha segnato tifosi e dirigenza madrileni.
Detto questo, io giudico l'aspetto tecnico, e dico, speriamo che il Mancio continui il suo ottimo lavoro e i nostri giovani continuino a crescere bene (nel calciomercato non ci spero proprio), perchè questo Milan è una bella squadra.
Inzaghi è forte, almeno dal punto di visto psicologico. Ha dato un carattere al suo gruppo che solo la juve di Conte.
Stanno recuperando ElShaarawi, giocatore che fa veramente paura e che due anni fa portò uno dei peggiori Milan in zona Champion's da solo, nonostante poi giornalisti ed espertoni portassero in spalla quel pagliaccio di Sballotelli che faceva gol SUGLI ASSIST DI ELSHAARAWI
Ed è una indicazione di questa partita, un'altra è la conferma costante di Menez ad altissimi livelli che forse ha semplicemente raggiunto la maturità è non ha più cali di forma
Infine la compattezza notevole difesa-centrocampo con De-Jong, Montolivo, Muntari che arretrano e spingono in modo poderoso come hanno fatto contro la Roma dove hanno resistito ad assalti secondo me non insignificanti come molti dicevano qui dentro
Quelle sono considerazioni
I fatti sono che stanno spendendo un sacco di soldi, quando per tutto l'anno li abbiamo perculati perché li avrebbero comprati dei morti di fame, ho visto
 

rising

Fuoriclasse
E giustamente ti sei focalizzato sulla parte importante del discorso. Scemo io a porre certe domande :cod
Ma sul resto che c'è da dire..kessie è buono, pagato il giusto, non un fenomeno ma farà bene
Evita di parlare degli interisti, hai già dimostrato di non saper cogliere gli umorri della tifoseria quando hai scritto che eravamo convinti che arrivasse Messi...quando non c'era un interista sopra gli 8 anni che ci credesse
 

italo4057

Titolare
  Bannato
Quindi fatemi capire una cosa: gran parte degli interisti sia qui che sui social erano contenti dell'acquisto di Gagliardini già a gennaio e lo considerano come uno dei titolarissimi da cui ripartire il prossimo anno (tutto giusto, anche per me Gaglia è un ottimo giocatore), peró se il Milan prende Kessie, di due anni più giovane, alle stesse condizioni, c'è da bestemmiare in cinese? babbonatale

Kessie 2 anni piu giovane non ci credi neanche tu..


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 

Brigno

Pulcino
  Bannato
Ma sul resto che c'è da dire..kessie è buono, pagato il giusto, non un fenomeno ma farà bene
Evita di parlare degli interisti, hai già dimostrato di non saper cogliere gli umorri della tifoseria quando hai scritto che eravamo convinti che arrivasse Messi...quando non c'era un interista sopra gli 8 anni che ci credesse

Basta leggere le robe che girano su Twitter.
 
Alto