Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

A.C. Milan

alidipollo

Bandiera
Supporter
Padre Pioli si conferma la vergogna che è, attenzione che domani vincono e tornerà di nuovo a dire che lottano per lo scudetto :ghigno

Un fallito senza palle, l'allenatore che più mi vergogno ad avere avuto con noi dal post triplete.
è l'equivalente in veste di allenatore del peggior simulatore in campo tipo Cuadrado, Theo o Chiesa

Saverionumero1

Vice capitano
Album Leao 2021

1. La squadra dell'ammore
2. I ragazzi cantano sul pullman
3. Scudetto? si può
4. "io e mandzukic metteremo paura agli avversari"
5. Obiettivo europa: è il giardino del Milan
6. e questi interisti che esultano per la sconfitta della juve lo sanno che domani perdono contro la lazio e noi , con la vittoria dello spezia, si spera, arriveremo al derby a piu cinque, e la si vedrà
7. sorpasso? la prossima volta
8. sorpasso? la prossima volta
9. sorpasso? la prossima volta
10. sorpasso? la prossima volta
11. sorpasso? la prossima volta
12. scudetto? mai stato un obiettivo
13. europa giardino del milan? intendevamo la CL, non l'EL
14. se si spacca lukaku arrivate 11esimi
15. campionatoh falzatoh
"Stefano Pioli farebbe giocare bene pure una squadra di subbuteo"

fefointer

Titolare
E' tutto vero però bisogna vedere dove si vuole arrivare. Conte ammazza i campionati ma fa figure indegne ogni volta che oltrepassa il confine, la strada scelta da Maldini mi pare evidente sia un altra, infatti nonostante l'eliminazione abbiamo preso a ceffoni lo UTD per 180 minuti con tutti i migliori fuori. E' un percorso con obiettivi differenti.

Gli effetti di 30 anni di Berlusconi in un solo messaggio: aver scelto Pioli per dominare in europa.

E' tutto vero però bisogna vedere dove si vuole arrivare. Conte ammazza i campionati ma fa figure indegne ogni volta che oltrepassa il confine, la strada scelta da Maldini mi pare evidente sia un altra, infatti nonostante l'eliminazione abbiamo preso a ceffoni lo UTD per 180 minuti con tutti i migliori fuori. E' un percorso con obiettivi differenti.

Gli effetti di 30 anni di Berlusconi in un solo messaggio: aver scelto Pioli per dominare in europa.
Preso a ceffoni lo united che anche aveva tutti i migliori fuori, dopo aver rischiato l'eliminazione con lo stella rossa avendo pareggiato entrambe le partite e dopo essere praticamente stati eliminati dal rio ave nei preliminari di EL passando il turno grazie al difensore che all'ultimo secondo impazzisce e prende la palla di mano senza motivo :ghigno Menomale che abbiamo obiettivi differenti, grazie a dio :ghigno

Link88

Capitano
21.03

9.04