Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

A.C. Milan

:cod :cod :cod :cod :cod :cod
questo prende più di lautaro
posso solo pensare che sia una delle tasse per il rinnovo di zizzocuorerossonero (ad una cifra ovviamente ancora più elevata)

1 milione per ogni champions vinta dal Milan, ha posto questa condizione e lo hanno accontentato, sicuro di potergliene dare 8 dalla fine della prossima stagione.

Dobon

Titolare
E anche dopo questa giornata...

"Ma gli interisti che godono per la sconfitta della Juve, lo sanno che domani giocano con la Lazio, e perderanno con la Lazio? E noi con la vittoria con lo Spezia, si spera, arriveremo al derby a più cinque , e lì poi si vedrà".

A proposito di spezia e di Lazio.🤔

piotor

Stella
Moderatore
2. Milan 66
3. Atalanta 65
4. Juve 65
Napoli 63
Lazio 58*

25/4 Fiorentina vs Juve
25/4 Atalanta vs Bologna
26/4 Torino vs Napoli
26/4 Lazio vs Milan

Se tutto va bene Domenica prossima sono quarti Napoli e Lazio alle calcagna.

zeroundici

Vice capitano

E LORO CI CREDONO !!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::facepalm
Va dato atto che, da quanto leggo, la maggior parte non l' ha presa bene... giustamente

https://www.milanworld.net/ibra-rinnovo-da-7-mln-netti-10-5-lordi-vt102408.html

piotor

Stella
Moderatore
Bah il rinnovo di Ibra ci sta, per valori e per ruolo mediatico.

Molti piu' dubbi sulla cifra e sui tempi. Se resti fuori dalla CL vuoi davvero puntare un altro anno su ibra?

Poi chiaro che di mezzo ci sono tutte le trattative di Raiola e che e' lui che comanda questo giro.

mercury88

Capitano
Bah il rinnovo di Ibra ci sta, per valori e per ruolo mediatico.

Molti piu' dubbi sulla cifra e sui tempi. Se resti fuori dalla CL vuoi davvero puntare un altro anno su ibra?

Poi chiaro che di mezzo ci sono tutte le trattative di Raiola e che e' lui che comanda questo giro.
si ma infatti anche io, fossi loro drigente, penserei ad un rinnovo, ma per un 40enne prezzi troppo alti, a metà prezzoci stava e come, è pur sempre un uomo spogliatoio che da mentalità ad un gruppo di giovani, più del loro mister, su questo non ho dubbi, davvero.
Però con quelle cifre eccessive, rischi di non permetterti nessun bell'attaccante più giovane, perchè ibra fisicamente non ti fa più 40-50 partite all'anno e Leao non è una punta

piotor

Stella
Moderatore
si ma infatti anche io, fossi loro drigente, penserei ad un rinnovo, ma per un 40enne prezzi troppo alti, a metà prezzoci stava e come, è pur sempre un uomo spogliatoio che da mentalità ad un gruppo di giovani, più del loro mister, su questo non ho dubbi, davvero.
Però con quelle cifre eccessive, rischi di non permetterti nessun bell'attaccante più giovane, perchè ibra fisicamente non ti fa più 40-50 partite all'anno e Leao non è una punta
Ibra quest'anno chiude sotto le 30 partite in stagione probabilmente, coppe incluse.

Poi magari c'e' taglio di stipendio in caso di non qualifica in CL, ma dubito Raiola sia cosi' fesso.