A.C. Milan

Va be ma che kulo, a noi non fu così. Intanto comprano i giocatori, mica l'Uefa potrà farli rimandare indietro poi.

Al limite darà qualche multa oppure toglierà qualche giocatore per la fase finale dell'EL.

Immagino dipenda dalla gravità dell'infrazione della regola, in alcuni casi alcune squadre sono state sanzionate con il mancato ingresso nelle coppe.

Da quel che mi pare di capire comunque la UEFA ha delle riserve su Yonghong Li, il che non mi stupisce, e sul piano di rientro giudicato troppo "fantasioso" di Fassone, non sono propriamente cose di poco conto, visto che da più parti arriva scarsa fiducia sul personaggio Yonghong Li.
 
Financial Fair Play, Milan: la Uefa rinvia la risposta per il piano finanziario

E’ arrivata nella giornata di oggi la risposta dell’UEFA al piano finanziario relativo al voluntary agreement presentato dal Milan a fine aprile. Una manovra necessaria per prendere parte alle competizioni internazionali nella prossima stagione. Un piano quadriennale strutturato da Fassone che prevedeva ancora la passività di bilancio per la prima stagione (anche a causa degli ingenti investimenti previsti sul mercato), con un rientro nei parametri economici previsto dalla UEFA nei successivi tre anni. Nella giornata di oggi è arrivato il responso che rinvia la riposta definitiva dell’UEFA ad ottobre in quanto il Milan avrebbe modificato il piano in corso d’opera. Si attende comunicato ufficiale per ulteriori dettagli.
Cioè nulla di fatto...cosa vuol dire si vedrà a ottobre?cosi uno puo fare il mercato che vuole, bah...
 
Anche conti vuole solo il milan....
Interessante come non ci siano neanche manovre di disturbo da altri club...

Ho un mio pensiero su conti al Milan...
Allora mesi fa mi pare di aver letto da qualche parte che conti è tifoso juventino:
Quindi tra noi e il Milan è ovvio che scelga il Milan ,poi anche per il futuro se ha in mente di giocare nella juve sa che dal Milan la gobba potrebbe comprarlo,andasse all'inter no!
Poi magari mi sbaglio. ...
 
Alto