A.C. Milan

guarda che hanno preso mezzi giocatori, riserve dell'atalanta, incognite portoghesi...2 anni fa hanno speso di più e sono arrivati ottavi
Si ma ora con questi cinesi pieni di debiti sono davvero a fare l'all in. In caso di fallimento quest'anno la posta in gioco è molto più ampia, da lì nascono le mie preoccupazioni.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Si ma ora con questi cinesi pieni di debiti sono davvero a fare l'all in. In caso di fallimento quest'anno la posta in gioco è molto più ampia, da lì nascono le mie preoccupazioni.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

In ottica primi quattro posti, sono senz'altro da temere... considerando che sono arrivati terzi qualche anno fa con Mexes e Zapata coppia di centrali, centrocampo di morti e superpippa Balotelli centravanti...
 
Si ma ora con questi cinesi pieni di debiti sono davvero a fare l'all in. In caso di fallimento quest'anno la posta in gioco è molto più ampia, da lì nascono le mie preoccupazioni.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Quoto. Se non vanno in CL ci sarà un crack gigantesco, è fallimento sicuro al 100/100, quindi non vorrei che per tutte queste smigliardate avessero avuto garanzie ben precise. A buon intenditor poche parole...
 
Alto