A.C. Milan

Nell'estate del 2009 mi ricordo che stavano facendo i caroselli pro giuve per i colpi Cannavaro, Melo e Diego, con i quali avevano colmato il gap nei nostri confronti...:cod

Milan stellare, per la gioia dei tifosi, con quella formazione, é una prostituzione intellettuale mai raggiunta.

La veritá é che in fatto di media darling, il Milan é molto, molto, molto ma molto piú coccolato anche della Juve stessa
 

italo4057

Titolare
  Bannato
Il mercato del Milan finora è molto assennato, altrochè.
Stanno tirando su un centrocampo molto completo: Kessiè, Bonaventura, Kucka, Locatelli, Montolivo, Suso e forse Borja Valero
Chiaramente non ci si vince scudetti, ma rispetto a Sosa, Bertolacci e Pasalic è sicuramente un upgrade.
Dietro si sono sistemati con Musacchio e Rodriguez; altro upgrade rispetto a Zapata e De Sciglio.
Davanti han preso sta incognita Andrè Silva, ma il punto è che loro come mole di gioco producono sempre molte occasioni grazie al lavoro di Bonaventura e Suso. Se Silva è appena appena meno scarso di Bacca e Lapadula hanno migliorato anche quel reparto.

L'obiettivo nostro dovrebbe essere lo stesso loro ovvero fare acquisti che ti facciano dire che hai migliorato i reparti.
Poi poco o tanto lo si può discutere, ma non possiamo presentarci con gente che non sai se saranno meglio di quelli che abbiamo adesso.

centrocampo completo? quelli in grassetto mi fanno cagare a spruzzo
 
Sembrano le stesse cose che dicevano di noi 2/3 anni fa. Eppure siamo ancora qua.

Non so di preciso cosa succederà, ma il tasso di interessi con cui Yongong Lee ha ottenuto i finanziamenti dal fondo è molto alto. Mi pare che la cifra vada restituita tra un anno, di certo la situazione non è granchè limpida e di certo, con Tohir, non avevamo questo genere di problemi. Poi da qui a dire cosa succederà alla società milan non lo so. Magari niente.
 
Quoto. Se non vanno in CL ci sarà un crack gigantesco, è fallimento sicuro al 100/100, quindi non vorrei che per tutte queste smigliardate avessero avuto garanzie ben precise. A buon intenditor poche parole...

l'anno prossimo dovrebbe esserci la var, mi aspetto che i piscineros e gli arbitri con le fette di mortadella sugli occhi si contengano, se non altro per non fare figure di m...
 
in realtá su di loro non si sa nulla, continua ad esserci mistero su chi cázzo li abbia comprati

Non penso sinceramente quello Yogurt Li sia piú che un prestanome e abbia piú soldi dell'ultimo ******* della rosa milanista...

Vedremo.

E se dietro tutto ci fosse sempre, ancora...LUI? :ghigno:

Figurati. Se ci fosse B sarebbe in prima linea con la maglia in mano. No, sicuramente lui non c'è più.
 
Quoto. Se non vanno in CL ci sarà un crack gigantesco, è fallimento sicuro al 100/100, quindi non vorrei che per tutte queste smigliardate avessero avuto garanzie ben precise. A buon intenditor poche parole...
A questo punto dobbiamo sperare che una tra nabule e rometta stecchi l'anno prossimo e che non ci siano altri exploit atalanta-style, perché il bilan in Champions lo portano a spinta nel caso non ce la facciano con le loro forze...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Alto