A.C. Milan

Oggi, 10:51 #30
Il Re dell'Est
Il Re dell'Est è offline
Moderatore
L'avatar di Il Re dell'Est
Data Registrazione
Jun 2013
Messaggi
14,479

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
Ovviamente è una battuta ma se ho capito qualcosa a lavorare con i cinesi in 5 anni è che sono dei MATTI . Quindi occhio perché sono capaci di tutto per rispettare l onore o lo sgarbo fatto.
Per la loro cultura il rispetto viene prima di tutto
Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
È solo un problema di compatibilità con i parametri del Fair Play Finanziario, non altro. Un mercato, come quello, cinese, capace di concepire una offerta da cinquanta milioni di euro netti di ingaggio a Diego Costa o Pierre Emerick Aubameyang per giocare nel giardinetto domestico, è ben pronto ad organizzare il contesto economico per sostenere, e valorizzare, un investimento su Cristiano Ronaldo. Si potranno avere dubbi sulla attuale proprietà cinese del Milan, non sulla relazione al mercato di riferimento, di dimensioni inconcepibili per le misure europee. Si vedrà, forse una boutade, quella di Mirabelli, ma quando si tratta di denaro i cinesi sono molto seri. Quanto al giocatore, gli si chiederebbe di dare il meglio per un paio di stagioni, giusto il tempo di arrivare ad una certa partita, che il Milan, e Cristiano Ronaldo, sono generalmente abituati a vincere.

Infatti quello che dici potrebbe tramutarsi in qualcosa di simile:

Stipendio CR7
Sponsor cinese (che fa parte della cordata con i capitali bloccati in Cina): 30M
Milan: 10M
A settembre e ottobre, fino alla fine del campionato cinese, gioca in oriente.
Da novembre a maggio gioca nel Milan.
Questo per 3 anni.
Poi va in Cina a tempo pieno per un anno e magari dopo negli USA.

Cartellino CR7
Club Cinese: 6M (per la limitazione) + sponsor al Milan per 70/80
AC Milan: Dollarumma+30/40M. La somma complessiva si gira al Real Madrid.

Investimento ripagato in 1/2 anni di merchandising selvaggio in Cina. E tutti contenti: Real, Dollarumma, Cina, Milan
Fantascienza? Si, ma credo che a Mendes piacciano sfide di questo tipo.
Uno così in questo forum verrebbe bannato al volo

firma tapatalk alzala gigi alzalaaaaa
 
Non ci posso credere che stiano parlando davvero di cr7...
Qualcuno mi spieghi perché i milanisti hanno delle manie di grandezza così assurde, o tutto o niente
 
Oggi, 11:58 #46
Controcorrente
Controcorrente è offline
Junior Member

Data Registrazione
Jan 2017
Messaggi
52

Posso dire la mia? Se ci fossero le condizioni economiche per pagargli l'ingaggio (quindi piano Marketing, unico modo per coprire queste cifre) non vedo perchè una società che ha ancora 200mln di budget mercato per i prossimi anni non debba spostare l'investimento sul miglior giocatore al mondo, che da solo vale ALMENO 50mln di fatturato e ti porta da solo ad essere un TOP club, a maggior ragione pensando che con l'addio di Donnarumma ci sarà comunque un risparmio di 60mln. Per avvalorare questa tesi vi faccio notare:

- Abbiamo il coltello dalla parte del manico con Donnarumma, che il Real vuole, e perchè dato ormai per certo (così sembra) l'addio di CR7 non devono, perso per perso, usare questa carta per assicurarsi senza aste quello che ritengono il miglior portiere al mondo? Il Milan è nelle condizioni di dire a Gigiotto che non gioca un anno se non vai al Real, e al Real che se vuole Gigiotto, magari anche a buon prezzo, deve vendere a noi CR7, altrimenti nada e se arrivano altre offerte noi lo vendiamo ad altri a una cifra ridicola (5mln alla Juve ad esempio) e lui per non perdere i mondiali deve accettare. Gioco da figli di buona donna? Si, ma tutto teoricamente possibile. Però se ci pensate teoricamente semplice. CR7 vuoi andare? noi ti vendiamo al Milan. Gigio vuoi giocare? Noi ti vendiamo al Real. In caso contrario? ciao ciao al miglior portiere del mondo che tanto corteggiano al Real...

tenerezza
 

Ilbiscione

Capitano
  Bannato
2cyp1f6.jpg
 
Alto