A.C. Milan

DP

Titolare
PER CERCI HIP HIP

234955-thumb-full-berluhiphip040115frt.jpg


URRÁ URRÁ URRÁ
 
lo scimmione in questa parte di stagione sta facendo bene, dopo che i primi mesi era persino a riuscito a fare peggio che nelle passate stagioni. da segni di miglioramento sui fondamentali in cui è sempre stato carente.
anche se continua a godere di ottimissima stampa. dopo la gara col cagliari, ho letto ovunque di "strepitoso donnarumma" e interventi miracolosi, poi vado a vedere gli highlights e l'unica parata di rilievo è quella nel secondo tempo in cui l'avversario da 5 metri gli scaraventa addosso il pallone, certo lui ha avuto per lo meno il merito di non sparire nel nulla.
.. io non lo sto seguendo mi è capitato giusto di vedere uno spezzone con la roma, mentre mangiavo qualcosa in un bar ahimé al ritorno di Inter blogna, nel momento in cui ha fatto effettivamente una buona parata su un calcio d'angolo che subito è stata esaltata peccato che nessuno abbia ricordato come il corner sia stato letteralmente regalato da un donnarumma a farfalle .. buon per lui che il cross non era nello specchio della porta ..
 
Alto