A.C. Milan

Le voci di Milan su Barella, Kovacic, Modric sono ridicole. Gazidis ha annunciato che hanno cambiato registro, che gli acquisti saranno mirati e che saranno soprattutto giocatori che non pesano troppo a bilancio. Altrimenti non ne escono mai...!

Barella 40mln quinquiennale a 4lordi pesa 16mln.
Kovacic 35 mln quinquiennale a 4.5 lordi pesa, pesa pure lui 16mln.
Modric solo di stipendio andrebbe a prendere 16 mln lordi.

Profili che semplicemente non possono permettersi.
Sono d'accordo, ma guarda caso, sono tutti giocatori che seguiamo noi.
 
Io non starei tanto a percularli... come ho già scritto sopra, vi ricordo che a gennaio hanno speso 70 milioni per Piatek e Paquetà quando noi facevamo i barboni per prendere un Cedric Soares in prestito. E che questa loro "spesuccia" quasi li portava in CL al posto nostro. La mia paura è che se ne strafregheranno altamente del FPF - come hanno fatto fino ad oggi - perché comunque la proprietà attuale del Milan i soldi ce li ha (come la stessa Suning, del resto). Sperando poi di farla franca in sede giudiziaria.
infatti visto quello e il risultato conseguito li perculiamo con più autorevolezza e piacere
 
l'anno scorso con la campagna faraonica fassomirabelliana dovevano lottare per lo scudetto e nemmeno mi ricordo dove sono finiti.
e a maggio tutti a rimangiarsi la profezia, dicendo che non avevano la squadra all'altezza.
quest'anno, nuovo corso, col grande bomber higuain, che era quello che gli mancava, champions sicura e invece buonanotte.
e a maggio nuovamente tutti a rimangiarsi la profezia, dicendo che non avevano la squadra all'altezza.
e vuoi non percularli ?
se non sono da perculare loro, chi lo è?
 
A me solo il fatto che stiano già acquistando giocatori e intavolando trattative mi da parecchio fastidio. Ogni anno dovrebbero essere sanzionati per i bilanci sballati del fpf e ogni anno si salvano per ricorsi, riesami e sentenze che slittano. Intanto fanno mercato. Ecchecavolo
 
Alto