A.C. Milan

Se il Milan gioca l'EL e la sentenza esce dopo, e dice che sono squalificati dalle competizioni UEFA, vuol dire che se vanno in CL l'anno prossimo non potranno giocarla.

Ma infatti a loro questi rinvii non fanno bene, in proiezione futura, questo è evidente. Mettiamo che accettavano la squalifica l'anno scorso...se quest'anno si qualificavano per la Champions erano dentro senza dubbi, perchè non partecipando alle coppe l'anno appena finito non avrebbero avuto il controllo del triennio quest'anno e tutto sarebbe passato a quello dopo...e oltretutto non sarebbe arrivata la sentenza che li obbliga al pareggio entro il 2021, che è poi il punto di tutto il contendere. Ricorrendo l'anno scorso si sono infilati in un cul de sac...ma ci sono anche le squadre che potrebbero fare le coppe al posto loro in questo cul de sac, che si vedono negato un loro diritto...e *****, per un niente non siamo stati noi una di queste squadre...mi dà un sollievo misto a fastidio pensarci...
 
Ma si è mai visto un organismo di controllo e di giudizio sportivo che auspica di fatto che sia il convenuto a richiedere una procedura d'urgenza per rientrare nelle date di inizio competizioni e non l'organismo stesso che provvede di sua sponte??

Ma lasciali perdere

Il Milan il massimo che rischia dopo aver speso 450 mln e dopo che ne avrà spesi altri 150 quest'estate è al massimo la squalifica di un anno

Capirai magari l'anno prossimo vanno in EL e li squalifica no ma intanto hanno costruito una squadra futuribile senza doversi preoccupare di svendere o dover ricomprare i propri giovani a peso d'oro o fare operazioni che non hanno convenienza tecnica
 
Ma lasciali perdere

Il Milan il massimo che rischia dopo aver speso 450 mln e dopo che ne avrà spesi altri 150 quest'estate è al massimo la squalifica di un anno

Capirai magari l'anno prossimo vanno in EL e li squalifica no ma intanto hanno costruito una squadra futuribile senza doversi preoccupare di svendere o dover ricomprare i propri giovani a peso d'oro o fare operazioni che non hanno convenienza tecnica
squadra futuribile?
 
Io non starei tanto a percularli... come ho già scritto sopra, vi ricordo che a gennaio hanno speso 70 milioni per Piatek e Paquetà quando noi facevamo i barboni per prendere un Cedric Soares in prestito. E che questa loro "spesuccia" quasi li portava in CL al posto nostro. La mia paura è che se ne strafregheranno altamente del FPF - come hanno fatto fino ad oggi - perché comunque la proprietà attuale del Milan i soldi ce li ha (come la stessa Suning, del resto). Sperando poi di farla franca in sede giudiziaria.

Non staresti tanto a percularli?

Allora hai sbagliato sezione, Forum, analisi; insomma qualcosa hai sbagliato, mo vedi tu come riordinarti le idee!

Se poi sei di quelli che "meraviglioso milan e affini", dimmelo subito che mi manca poco a 200! :dente
 
Ultima modifica:
Non staresti tanto a percularli?

Allora hai sbagliato sezione, Forum, analisi; insomma qualcosa hai sbagliato, mo vedi tu come riordinare le idee!

Se poi sei di quelli che "meraviglioso milan e affini", dimmelo subito che mi manca poco a 200! :dente
ripeto..per leggere qualcosa di positivo su quei mentecatti questo è il posto migliore, se non l'unico
 
Alto