A.C. Milan

Ma infatti a loro questi rinvii non fanno bene, in proiezione futura, questo è evidente. Mettiamo che accettavano la squalifica l'anno scorso...se quest'anno si qualificavano per la Champions erano dentro senza dubbi, perchè non partecipando alle coppe l'anno appena finito non avrebbero avuto il controllo del triennio quest'anno e tutto sarebbe passato a quello dopo...e oltretutto non sarebbe arrivata la sentenza che li obbliga al pareggio entro il 2021, che è poi il punto di tutto il contendere. Ricorrendo l'anno scorso si sono infilati in un cul de sac...ma ci sono anche le squadre che potrebbero fare le coppe al posto loro in questo cul de sac, che si vedono negato un loro diritto...e *****, per un niente non siamo stati noi una di queste squadre...mi dà un sollievo misto a fastidio pensarci...

non si sa cosa può succedere un domani…
 

Eomer

Prima squadra
Giusto e, infatti, ci siamo ingessati il mercato per tre anni con Gabigol e JM.
Io non sto tafazzando su nulla, ma è un dato di fatto che l'Uefa stia ciurlando nel manico con il milan.
Lascia stare la questione ricorsi, ma adesso la procedura avrebbe dovuto essere più celere per non arriavare ad una data in cui sono già iniziate le competizioni europee e quindi garantisci al milan un altro anno di respiro senza provvedimento alcuno.
Intanto il break even entro il 2021 pende ancora come una spada di damocle. Una sentenza più significativa dell'esclusione dall'Europa league
 
Beh a me frega del doppiopesismo dell'Uefa che è una vera e propria organizzazione mafiosa.
A noi hanno fatto il culo a strisce e ci hanno fatto penare per 5 anni, al milan e ad altri "soliti noti" non fanno scontare un bel niente.
Scrivevo qui più di un anno fa che l'Uefa al fondo Elliot non avrebbe torto un capello e venivo perculato. Beh....così è stato.
L'anno scorso hanno giocato in europa senza limitazioni e quest'anno giocheranno nuovamente in europa senza limitazioni.
Poi che giocare l'EL sia più uno svantaggio che un vantaggio è un discorso che esula dalla corretta ed equanime applicazione dei regolamenti e delle norme sul FFP.

Consentimi di dirti che non hai ben chiara la situazione!

Ovviamente non so e non posso sapere se questo derivi da una tua errata analisi della vicenda o dalla tua voglia di vedere le cose in un certo modo per rafforzare illusoriamente le tue convinzioni alquanto superficiali, ma faresti bene a riordinare le idee; del resto, la corretta evoluzione della vicenda, ancora abbondantemente in fieri, è tutta lì da vedere, se si ha voglia di farlo senza preconcetti!

P.S. Leggo solo ora che l'ottimo Piotor per l'ennesima volta ti ha fatto un sunto della vicenda: fanne buon pro!
 
Ultima modifica:
Alto