A.C. Milan

Sneijder non giocava al Real per scelta tecnica, Pandev non lo faceva per mobbing. Alquanto disonesto paragonare le loro situazioni con quella di Ramsey che non gioca per colpa di infortuni piu o meno gravi e questo da quando ha subito il brutto infortunio alla caviglia.
Su Rabiot non sono della stessa opinione di te. Nelle partite che contano (in champions league) si sono visti tutte le sue limiti tecniche. E un buonissimo rubapalla ma lo e anche Matuidi dunque non vedo dove hanno fatto tutto sto upgrade.
Avrebbe fatto meglio a lasciar perdere De Ligt e investire questi soldi su un centrocampo fortissimo. Magari lo fanno nonostante i soldi spesi ma ne dubito.

sneijder nel 2009 giocò 28 partite con il Real, ed ebbe anche un infortunio
 

ufo-club

Fuoriclasse
Il problema sono queste due parole: Parametro Zero...

che significa ? si parla di rinforzarsi non di spendere poco, sono due concetti differenti. se ti fai una squadra di parametri zero ti rinforzi ? se è questo il teorema, ok.
cioè, se prendiamo noi dei parametri zero siamo con le pezze al culo, se invece lo fanno i gobbi "eh, che colpaccio che hanno fatto" ... com'è che funziona ?
 
Mauro Suma: l’Atalanta al Meazza e non a San Siro

L’Atalanta giocherà al Meazza, non a San Siro. Perché il Meazza è il Meazza, San Siro è San Siro. Il Meazza è il simbolo di come funzionano le cose a Milano e di come sono funzionate anche questa volta. Sono l’Inter e la fortissima lobby interista di Palazzo Marino a decidere le cose sulla testa del Milan e a far trovare le cose pronte e apparecchiate in modo che il mondo rossonero possa solo accettarle. Con tutto il rispetto per il mitico, leggendario, Pepin, la dedica dello stadio a Meazza era stata fatta approfittando del periodo storico di grande debolezza rossonera pre-avvento di Berlusconi. Ma funziona così; decidono gli interisti di Palazzo Marino e il Milan venne messo in condizione di accettare a cose fatte. Lo stesso metodo è stato seguito per ospitare l’Atalanta. D’accordo il sindaco interista (non a caso un po’ a disagio sullo strepitoso progetto del nuovo San Siro proprio perché Milan e Inter stanno facendo nella circostanza le cose insieme con i due club protagonisti a pieno titolo, al di fuori dello schema Comune/Inter vs Milan), d’accordo i nerazzurri milanesi e se i rossoneri si fossero opposti si sarebbero scatenate le prefiche del fair play. Per come sono state messe le cose, sarebbe stato il Milan ad opporsi alla Champions bergamasca. Non il Comune, non Milano, ma il Milan. Metodo Meazza.


Suma sta crepando.

OTTIMO!
 
Alto