A.C. Milan

Mauro Suma: l’Atalanta al Meazza e non a San Siro

L’Atalanta giocherà al Meazza, non a San Siro. Perché il Meazza è il Meazza, San Siro è San Siro. Il Meazza è il simbolo di come funzionano le cose a Milano e di come sono funzionate anche questa volta. Sono l’Inter e la fortissima lobby interista di Palazzo Marino a decidere le cose sulla testa del Milan e a far trovare le cose pronte e apparecchiate in modo che il mondo rossonero possa solo accettarle. Con tutto il rispetto per il mitico, leggendario, Pepin, la dedica dello stadio a Meazza era stata fatta approfittando del periodo storico di grande debolezza rossonera pre-avvento di Berlusconi. Ma funziona così; decidono gli interisti di Palazzo Marino e il Milan venne messo in condizione di accettare a cose fatte. Lo stesso metodo è stato seguito per ospitare l’Atalanta. D’accordo il sindaco interista (non a caso un po’ a disagio sullo strepitoso progetto del nuovo San Siro proprio perché Milan e Inter stanno facendo nella circostanza le cose insieme con i due club protagonisti a pieno titolo, al di fuori dello schema Comune/Inter vs Milan), d’accordo i nerazzurri milanesi e se i rossoneri si fossero opposti si sarebbero scatenate le prefiche del fair play. Per come sono state messe le cose, sarebbe stato il Milan ad opporsi alla Champions bergamasca. Non il Comune, non Milano, ma il Milan. Metodo Meazza.

Suma sta crepando.

OTTIMO!
Ovviamente, noi siamo noi, loro non sono un *****. .l'ha capito persino Suma, ora al mondo a dare credito al Milan rimane giusto qualcuno su if
 
che significa ? si parla di rinforzarsi non di spendere poco, sono due concetti differenti. se ti fai una squadra di parametri zero ti rinforzi ? se è questo il teorema, ok.
cioè, se prendiamo noi dei parametri zero siamo con le pezze al culo, se invece lo fanno i gobbi "eh, che colpaccio che hanno fatto" ... com'è che funziona ?

il fatto è che secondo me sono buoni rinforzi.
rabiot ho dei dubbi, ma ramsey è un gran buon giocatore e l'avrei visto benissimo da noi
 
Alto