A.C. Milan

Che poi io sono un tipo romantico e francamente vedere il Milan ridotto così e mezze società tipo Atalanta o Cagliari, ma pure la Lazio, giocarsi le parti alte della classifica non piace per niente.
Non sono d'accordo nella filosofia gobbo-ladra di dover vincere sempre e avere la strada spianata, è bello per il calcio italiano che le tre grandi si giochino sempre la vetta della classifica.
due delle tre grandi non l'hanno mai pensata cosí.
E si sono spartite la torta per 20 anni.

No, io il Milan voglio vederlo proprio cosí.
Toh, dai, come una squadra da quarto/quinto posto.

Vorrei vedessero noi vincere per un ventennio stando lí nell'angolino della mediocritá.
Ce lo meritiamo.

Non mi fanno nessuna pena.
Ma cmq penso che nel 2020 cambiera la proprietá, e inzieranno a risalire, é in fin dei conti anomalo che un brand con 7 champions non abbia una proprietá vera da un lustro
 
due delle tre grandi non l'hanno mai pensata cosí.
E si sono spartite la torta per 20 anni.

No, io il Milan voglio vederlo proprio cosí.
Toh, dai, come una squadra da quarto/quinto posto.

Vorrei vedessero noi vincere per un ventennio stando lí nell'angolino della mediocritá.
Ce lo meritiamo.

Non mi fanno nessuna pena.
Ma cmq penso che nel 2020 cambiera la proprietá, e inzieranno a risalire, é in fin dei conti anomalo che un brand con 7 champions non abbia una proprietá vera da un lustro

Brand o non brand, i biretrocessi sono una fornace brucia-milioni.

Hanno passivi da paura e ci vuole qualcuno con davvero tanti soldi solo per cominciare ad aggiustare la barca che affonda.

Un Commisso, per esempio, non avrebbe sufficiente liquidità per mantenere i biretrocessi se non appoggiandosi a un fondo o banca, ripetendo l'esperienza di Yonggong Li in salsa calabrese.
 
Brand o non brand, i biretrocessi sono una fornace brucia-milioni.

Hanno passivi da paura e ci vuole qualcuno con davvero tanti soldi solo per cominciare ad aggiustare la barca che affonda.

Un Commisso, per esempio, non avrebbe sufficiente liquidità per mantenere i biretrocessi se non appoggiandosi a un fondo o banca, ripetendo l'esperienza di Yonggong Li in salsa calabrese.
magari li avesse presi Commisso, magari.
Sarebbe stato perfetto.
Il proprietario che vorrei per loro.
Li avrebbe resi stabili e anche alla lunga una buona squadra, ma da quarto/quinto posto, appunto, non di piú.

Penso che alla fine la soluzione naturale sará invece un Arnault o simile.
Spero peró Elliot non molli l'osso ancora per un po'
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Hanno 9 (leggasi NOVE) punti di ritardo dal quarto posto, dovrebbero tenere un ritmo da scudetto e sperare che crollino non una, non due ma ben tre (leggasi TRE) squadre davanti a loro. Ne dubito fortemente, Ibrahimovic o non Ibrahimovic.

È più facile che i gobbi arrivino terzi (cosa praticamente impossibile) che loro quarti.
sono i distacchi che avevamo noi nella stagione di Pioli..
per gran parte della stagione ci credevamo ancora...8 vittorie di fila se non sbaglio...
poi al primo pareggio siamo crollati letteralmente..

senza contare che il milan ora in qualche modo ha trovato un collettivo in grado di lottare durante le partite..con ibra faranno la stessa cosa fatta con higuain...palla a lui e sperano
 

Back in Black

Vice capitano
ma 9punti son 3 partite, siamo a dicembre....
non mi sembra un impresa superare cagliari roma e atalanta...certo se l' atalanta mantiene il ritm,o dell anno scorso è ovvio che ilmilan è fottuto.
poi anche il napoli ci sarebbe, se si riprende, nelle prime 4 ci arriva sicuramente.
per me l'atalanta e le romane faranno all'incirca una settantina di punti, non di meno.
l'atalanta si può spompare in el, delle romane sono sicuro.
il milan 70 punti non li fa. arriverà a 60/65 a fine campionato
 
Alto