A.C. Milan

Leggo di dichiarazioni post partita dei milanisti dispiaciuti per non aver vinto.

Ma pensano davvero di fare 114 punti? :cod
Sono uno spasso una tifoseria e una società con il cervello bruciato da 30 anni di propaganda Berlusconiana che i campi di concentramento in Corea sono acqua fresca.

Anche il nostro amico qua, Non lo ricordo a ottobre 2019, Non aveva tanta voglia di parlare di calcio immagino.
Se promette 3/4 post giornalieri sulla sua squadra fino a fine anno non bannatelo vi prego che ci sarà da divertirsi.

non ci vedo niente di strano, sono andati in vantaggio due volte e la potevano vincere tranquillamente
 

Robywka72

Vice capitano
Io non capisco cosa gli costa agli arbitri andare per sicurezza a controllare.
Probabilmente il motivo risiede nel fatto che a quel punto sarebbe tutto in mano al VAR e gli arbitri si vedrebbero sempre più defraudati del loro potere decisionale, insomma sempre la solita solfa.

Quello che è avvenuto stasera è imbarazzante. Cioè, ok, probabilmente il rigore per la Roma era dubbio (?) o forse non c'era, non so perché non ho riguardato, ma quello dato al Milan successivamente o è di compensazione per l'errore commesso precedentemente oppure ha dell'inspiegabile.
Questa è una santa verità.
Purtroppo chi ha un potere, difficilmente accetta di ridurlo e questa è ignoranza che vedi in tutte le cose della vita da noi.
 

Robywka72

Vice capitano
Ha rotto il *****
Quoto
Perché quando a mio padre gli rompevo le balle sull’inter e gli dicevo quando era meglio essere atalantini ecc...lui mi ha sempre insegnato:
che l’Inter è diversa dai gobbi, dal Milan, dalle romane e dal Napoli, sia come società, ma soprattutto come tifosi (nn parlo di rivalità tra ultras e comunque il coglioni li troverai sempre). L’educazione dell’interista e la disponibilità è quella di una piccola squadra, nonostante sia una delle più grandi del calcio (sua cit.).
Perché siamo così disponibili e alla ricerca del giusto che talvolta siamo o appariamo coglioni parametrati in un mondo scorretto e corrotto (seconda cit).
Perché se cerchi un tifoso che accetta di parlare di calcio con chiunque ed è più critico di chiunque altro con la propria squadra , allora parla con un interista (3th cit).
Perché quando vinciamo e ciclicamente riusciamo a farlo e alla grande il godimento è senza pari (last cit).

sai cosa c’è? Che non ha torto su nulla. Poi io tifo la mia squadra e voi la vostra...e ovviamente restano le rivalità di colori e per me soprattutto di curva, ma soprattutto la prima citazione (anche le altre) ***** se è vera e centrata
 

polpava

Primavera
  Bannato
Immagino la scena negli spogliatoi del bilan a fine partita , ibrahimovic che fa il cazziatone alla squadra e a pioli e loro tutti a testa bassa con le lacrime.....che squadra di sfigati
 
Alto