A.C. Milan

Non mi pare di aver visto niente di eclatante.
Forse un intervento rude di Theo Hernandez dove se prendeva con i tacchetti l'avversario poteva essere pericoloso.
Da regolamento era da rosso diretto quell'intervento....entrata in scivolata sulle gambe come una macchina agricola.... Nella valutazione del fallo si dovrebbe tener conto anche del tentativo, non solo dell'effettivo danno procurato all'avversario.
Secondo me Theo Hernandez è un criminale....lo avevo già notato nel derby...però il fatto, come dicevo prima, è successo nella fase in cui l'arbitro evidentemente era in "modalità compensatoria" a favore del bbilan e allora ha lo graziato.....
Peccato per il gol di Kumbulla che gli ha scombinato i piani........ :ghigno
 
comunque come volevasi dimostrare Tonali sta facendo tanta panca
kessie e bennacer sono due certezze di questo Milan, e quindi non è uno scandalo
però ecco all' Inter ci sarebbe caso tonali che non gioca, conte odia i giovani , soldi buttati
non mi sembra di avere letto mai nulla sul suo minutaggio, sulle perplessità su un acquisto dato i pochi fondi a disposizione (praticamente il loro investimento estivo è stato = una riserva ) tutta un'insieme di cose che altrove avrebbe cementato piu' di una critica
 

Icarus43

Primavera
  Bannato
Se mi dite che prima aveva regalato un rigore alla Roma può darsi che abbia voluto compensare...però Io che ho visto solo gli ultimi 20 minuti della partita ho avuto l'impressione che fosse Franco Baresi (o Maldini, Gattuso, Inzaghi, Sheva, Van Basten...fate voi) il vero idolo di Jack O'Melli....Sembrava che fischiasse telecomandato alla playstation da Mauro Suma.
Si, è per questo che ci ha negato un rigore (prima del rigore inesistente su Chala) per fallo di mano di Mancini in area, misteriosamente trasformato in fallo di Ibra su Mancini.

Cinque minuti dopo, contrasto fra Ibrahimovic e Mancini che la tocca col braccio. Giacomelli ammonisce lo svedese. La decisione è al limite, la sanzione difficilmente spiegabile. L’episodio si può valutare in due modi: se non è fallo di Ibrahimovic, è rigore. L’arbitro ritiene falloso l’intervento di Ibrahimovic e di conseguenza il tocco di mano indotto non punibile. La sanzione disciplinare resta eccessiva.” https://www.calciotoday.it/2020/10/26/milan-roma-moviola-rigori-foto-perche-var-non-intervenuto/

Quindi togliendo i due rigori inesistenti, quello per i riommers e quello per noi, c’era un rigore vero a nostro favore non datoci. Cioè sarebbe probabilmente finita 3-2.

Ma non è una sorpresa, sono due anni che va così con la Roma. Il rigore non datoci a Roma due anni fa contro di loro per l’intervento di Kolarov su Suso ci costò la CL (tanto è vero che, classifica senza errori arbitrali alla mano -che qualcuno ha citato nel forum per dire che nel 2019/2020 l’Inter avrebbe vinto lo scudetto al netto degli errori arbitrali, ed è vero- nel 2018/2019, guardacaso quando ci giocavamo la CL, siamo stati i più danneggiati della Serie A dopo il Toro, e la Roma la più aiutata. https://www.90min.com/it/posts/6377...le-senza-errori-arbitrali-dopo-la-38-giornata . Eh ma il Palazzo vuole il Milan in Champions, siamo come la Juve ecc ecc ecc...).
 
Ultima modifica:

Robywka72

Vice capitano
Si, è per questo che ci ha negato un rigore (prima del rigore inesistente su Chala) per fallo di mano di Mancini in area, misteriosamente trasformato in fallo di Ibra su Mancini.

Cinque minuti dopo, contrasto fra Ibrahimovic e Mancini che la tocca col braccio. Giacomelli ammonisce lo svedese. La decisione è al limite, la sanzione difficilmente spiegabile. L’episodio si può valutare in due modi: se non è fallo di Ibrahimovic, è rigore. L’arbitro ritiene falloso l’intervento di Ibrahimovic e di conseguenza il tocco di mano indotto non punibile. La sanzione disciplinare resta eccessiva.” https://www.calciotoday.it/2020/10/26/milan-roma-moviola-rigori-foto-perche-var-non-intervenuto/

Ma non è una sorpresa, sono due anni che va così con la Roma. Il rigore non datoci a Roma due anni fa contro di loro per l’intervento di Kolarov su Suso ci costò la CL (tanto è vero che, classifica senza errori arbitrali alla mano -che qualcuno ha citato nel forum per dire che nel 2019/2020 l’Inter avrebbe vinto lo scudetto al netto degli errori arbitrali, ed è vero- nel 2018/2019, guardacaso quando ci giocavamo la CL, siamo stati i più danneggiati della Serie A dopo il Toro, e la Roma la più aiutata. https://www.90min.com/it/posts/6377...le-senza-errori-arbitrali-dopo-la-38-giornata . Eh ma il Palazzo vuole il Milan in Champions, siamo come la Juve ecc ecc ecc...).
Tu hai visto la partita, immagino.
Sai dirmi di quella entrata di teo da rosso, da quanto leggo? Era da rosso o no?
 

Icarus43

Primavera
  Bannato
Tu hai visto la partita, immagino.
Sai dirmi di quella entrata di teo da rosso, da quanto leggo? Era da rosso o no?
Ti giuro che non la ricordo, ma se tanti dicono che è da rosso probabilmente è così. Dovrei rivedere l’intervento in oggetto ma mi fido. La partita l’ho vista in diretta fino al 2-1, poi l’ho riguardata in differita dal 2-1 in poi perché mi era saltato tutto e mi ero perso il finale. Ho potuto gustarmi a mente fredda le prodezze di Jack O’ Melly, spettacolare. ?

Sapevo del rigore fasullo del 2-2 e poi del 3-2 perché seguivo i commenti in diretta.

Comunque la Roma è una cosa assurda davvero, ormai non vale manco più la pena commentarla.
 

supersantos

Vice capitano
Nel derby ci stava l’espulsione di Kessie, l’ho ammesso. Ma un rigore come quello del 2-2 non esiste, li non è un errore di valutazione come ne Capitano tanti sia a favore che contro, quella è malafede purissima. Ma del resto non mi stupisco (poi basta vedere le classifiche senza errori arbitrali del 2018/2019 https://www.90min.com/it/posts/6377...le-senza-errori-arbitrali-dopo-la-38-giornata e del 2019/2020 https://www.google.it/amp/s/www.cal...-piu-aiutate-napoli-penalizzato/10436446/amp/ . La Roma sempre la più aiutata ).
122912547_10223680279703131_2484376055425144435_n.jpg
Ma di che ti lamenti che un paio di minuti dopo vi ha dato un rigore inventato, cioè nemmeno dubbio, inventato letteralmente, fosse stato in malafede non avrebbe mai fatto una roba del genere
L'opportunità di vincerla 3-2 la partita l'avete avuta ma vi siete fatti segnare di nuovo.
 
Alto