A.C. Milan

Poveribi, ci hanno regalato lo scudetto:

grazie al frate pioli abbiamo regalato uno scudetto a questi scappati di casa, che fanno catenaccio e contropiede. Impazzisco.
Comunque Conte si dimostra ancora una volta un allenatore che fa rendere oltre il 100% i propri giocatori, e qui dentro mi ricordo qualche fenomeno che diceva meglio pioli
 
Poveribi, ci hanno regalato lo scudetto:

grazie al frate pioli abbiamo regalato uno scudetto a questi scappati di casa, che fanno catenaccio e contropiede. Impazzisco.
Comunque Conte si dimostra ancora una volta un allenatore che fa rendere oltre il 100% i propri giocatori, e qui dentro mi ricordo qualche fenomeno che diceva meglio pioli
"Abbiamo regalato" :cod

Manco loro sanno come fanno ad essere secondi con quella squadra, pure i santi in cielo si chiedono chi tra loro sia stato.
Poi 15 rigori.

Accendete un cero e tacete.
 
Poveribi, ci hanno regalato lo scudetto:

grazie al frate pioli abbiamo regalato uno scudetto a questi scappati di casa, che fanno catenaccio e contropiede. Impazzisco.
Comunque Conte si dimostra ancora una volta un allenatore che fa rendere oltre il 100% i propri giocatori, e qui dentro mi ricordo qualche fenomeno che diceva meglio pioli

Come dargli torto, del resto col centrocampo più forte d'Europa e il terzino sinistro migliore della via lattea solo su regalo potevamo vincere :cod :cod

Arrivassero quinti sti arroganti godrei per l'intera estate.
 
Alto