A.C. Milan

Robywka72

Vice capitano
Poveribi, ci hanno regalato lo scudetto:

grazie al frate pioli abbiamo regalato uno scudetto a questi scappati di casa, che fanno catenaccio e contropiede. Impazzisco.
Comunque Conte si dimostra ancora una volta un allenatore che fa rendere oltre il 100% i propri giocatori, e qui dentro mi ricordo qualche fenomeno che diceva meglio pioli
ma scusa che un zozzonero impazzisca non ti fa godere di più?
dovessero dire, ***** inter più forte, miglior rosa, bellissimo gioco, meritano loro....sì bello, ma poca satisfaction.
sentire dire uno ***** do giù di testa, giocano di *****, hanno culo ecc...e alla fine loro vincono...sai quanto fa godere ;)

poi per me le scuse sono l'alibi dei perdenti, può capitare una volta, due...ma sul lungo sei perdente dentro se ti lamenti e basta.
cmq è vero Conte, avrà N difetti e ne ha...ma sicuramente è uno che i suoi li fa rendere al meglio. magari sottostima alcuni giocatori non ideali per lui, ma l'insieme lo fa rendere alla grande
 

Robywka72

Vice capitano
O una pandemia.
Vero, infatti ridendo lo avevo detto:
sospensione campionato e play off...vincono gobbi o milan...ma credo che nemmeno venisse l'ebola possono permettersi una cagata del genere. Fossero stata questa situazione a dicmbre/gennaio avrete rischiato...vuoi vedere che conte ha fatto apposta a stare lì lì e giocar emale per un po'apposta? :ROFLMAO:
 
***** però, avesse fatto il colpaccio il Napoli ieri sera....

Scontatissimo perdessero cmq, va beh.

Restano cmq a 4 punti.
Rino non mollare
4 PUNTI sono comunque pochi. i bilanelli hanno 3 trasferte durissime a Roma, Torino e Bergamo.
e delle 9 partite che ci restano, se devo perderne una scelgo a cuor leggero di perderla con Gattuso.

i milanisti odiano l'atalanta per il 2019.
e vorrei vedere Gattuso soffiargli il 4o posto dopo 20 giornate in testa.

ah... un'altra cosa che mi fa ridere... ora sono tutti umili e mogi mogi, ma fino alla partita con lo spezia avevo amici bilanelli che mi facevano l'esempio del Leicester 2016 un giorno sì e l'altro pure.
 
4 PUNTI sono comunque pochi. i bilanelli hanno 3 trasferte durissime a Roma, Torino e Bergamo.
e delle 9 partite che ci restano, se devo perderne una scelgo a cuor leggero di perderla con Gattuso.

i milanisti odiano l'atalanta per il 2019.
e vorrei vedere Gattuso soffiargli il 4o posto dopo 20 giornate in testa.

ah... un'altra cosa che mi fa ridere... ora sono tutti umili e mogi mogi, ma fino alla partita con lo spezia avevo amici bilanelli che mi facevano l'esempio del Leicester 2016 un giorno sì e l'altro pure.
Digli che pioli non è cr70
 

ciondolon

Vice capitano
Poveribi, ci hanno regalato lo scudetto:

grazie al frate pioli abbiamo regalato uno scudetto a questi scappati di casa, che fanno catenaccio e contropiede. Impazzisco.
Comunque Conte si dimostra ancora una volta un allenatore che fa rendere oltre il 100% i propri giocatori, e qui dentro mi ricordo qualche fenomeno che diceva meglio pioli
Se catenaccio e contropiede producono perle come il primo goal di ieri e il secondo nel derby, lunga vita a catenaccio e contropiede.
 
ma scusa che un zozzonero impazzisca non ti fa godere di più?
dovessero dire, ***** inter più forte, miglior rosa, bellissimo gioco, meritano loro....sì bello, ma poca satisfaction.
sentire dire uno ***** do giù di testa, giocano di *****, hanno culo ecc...e alla fine loro vincono...sai quanto fa godere ;)

poi per me le scuse sono l'alibi dei perdenti, può capitare una volta, due...ma sul lungo sei perdente dentro se ti lamenti e basta.
cmq è vero Conte, avrà N difetti e ne ha...ma sicuramente è uno che i suoi li fa rendere al meglio. magari sottostima alcuni giocatori non ideali per lui, ma l'insieme lo fa rendere alla grande
Guarda, anche noi abbiamo passato stagioni con gente mediocre. Noi non ci siamo mai azzardati a dire le cose che dicono loro, sopravvalutando i giocatori.
Se senti loro hanno la squadra più forte del campionato!
 
Alto