A.C. Milan

ma scusa che un zozzonero impazzisca non ti fa godere di più?
dovessero dire, ***** inter più forte, miglior rosa, bellissimo gioco, meritano loro....sì bello, ma poca satisfaction.
sentire dire uno ***** do giù di testa, giocano di *****, hanno culo ecc...e alla fine loro vincono...sai quanto fa godere ;)

poi per me le scuse sono l'alibi dei perdenti, può capitare una volta, due...ma sul lungo sei perdente dentro se ti lamenti e basta.
cmq è vero Conte, avrà N difetti e ne ha...ma sicuramente è uno che i suoi li fa rendere al meglio. magari sottostima alcuni giocatori non ideali per lui, ma l'insieme lo fa rendere alla grande
Guarda, anche noi abbiamo passato stagioni con gente mediocre. Noi non ci siamo mai azzardati a dire le cose che dicono loro, sopravvalutando i giocatori.
Se senti loro hanno la squadra più forte del campionato!
 
Guarda, anche noi abbiamo passato stagioni con gente mediocre. Noi non ci siamo mai azzardati a dire le cose che dicono loro, sopravvalutando i giocatori.
Se senti loro hanno la squadra più forte del campionato!
D'ACCORDISSIMO!!!
non sai quante discussioni ho fatto con milanisti. se esordisce un giovane, per loro è forte... se comprano un giocatore (conosciuto o ignoto), per loro è forte.

noi se dovessimo comprare mbappe, al massimo spereremmo che funzioni e troveremmo qualche difettuccio...
 
4 PUNTI sono comunque pochi. i bilanelli hanno 3 trasferte durissime a Roma, Torino e Bergamo.
e delle 9 partite che ci restano, se devo perderne una scelgo a cuor leggero di perderla con Gattuso.

i milanisti odiano l'atalanta per il 2019.
e vorrei vedere Gattuso soffiargli il 4o posto dopo 20 giornate in testa.

ah... un'altra cosa che mi fa ridere... ora sono tutti umili e mogi mogi, ma fino alla partita con lo spezia avevo amici bilanelli che mi facevano l'esempio del Leicester 2016 un giorno sì e l'altro pure.
Mica si limitavano allo scudetto, già parlavano di Champions l'anno prossimo o cmq entro tre anni.

Per questo io non li sopporto, meno dei gobbi

I gobbi sono per lo più dei beceri ignoranti funzionali, questi sono degli insopportabili esaltati qualsiasi mezza cosa gli succeda.

Evidenti conseguenze del "meno male che Silvio c'è"
 
Mica si limitavano allo scudetto, già parlavano di Champions l'anno prossimo o cmq entro tre anni.

Per questo io non li sopporto, meno dei gobbi

I gobbi sono per lo più dei beceri ignoranti funzionali, questi sono degli insopportabili esaltati qualsiasi mezza cosa gli succeda.

Evidenti conseguenze del "meno male che Silvio c'è"

Pure io, sarà anche che in epoca adolescenziale ho avuto più bilanelli scassa balle che gobbi, ma la loro arroganza e supponenza la trovo insopportabile.
 
Occhio a non sporgervi troppo

Ma magari continuassero a spendere vagonate di milioni per mezzi giocatori alla tonali... Magari
 

Robywka72

Vice capitano
Guarda, anche noi abbiamo passato stagioni con gente mediocre. Noi non ci siamo mai azzardati a dire le cose che dicono loro, sopravvalutando i giocatori.
Se senti loro hanno la squadra più forte del campionato!
E tu non godo di più a sentire ste cazzate?
Perché sono cazzate grosse come una casa quelle che dicono: DA PERDENTI ASSOLUTI!
Pensa se con la squadra più forte del campionato all’ultima dovessero finire in uefa...suicidi di massa
 
Mica si limitavano allo scudetto, già parlavano di Champions l'anno prossimo o cmq entro tre anni.

Per questo io non li sopporto, meno dei gobbi

I gobbi sono per lo più dei beceri ignoranti funzionali, questi sono degli insopportabili esaltati qualsiasi mezza cosa gli succeda.

Evidenti conseguenze del "meno male che Silvio c'è"
Hai evidentemente avuto una adolescenza migliore della mia nonostante tu sia (se non ricordo male) di Torino
 
Alto