A.C. Milan

Dopo quest'annata in cui le abbiamo sentite di tutti i colori, io proporrei di aprire, anche per loro, un thread dedicato:
"Le perle dei gonzi"
Ci sarebbe da aprirne anche uno sulle "perle sul Milan ma da parte di tifosi interisti qui su IF". Ma questo è un altro discorso.
Se torni indietro in questo 3D ne scoverai diverse molto "divertenti" per non dire agghiaccianti
 

Back in Black

Vice capitano
Mica si limitavano allo scudetto, già parlavano di Champions l'anno prossimo o cmq entro tre anni.

Per questo io non li sopporto, meno dei gobbi

I gobbi sono per lo più dei beceri ignoranti funzionali, questi sono degli insopportabili esaltati qualsiasi mezza cosa gli succeda.

Evidenti conseguenze del "meno male che Silvio c'è"
milan in semifinale di cl l'anno prossimo e l'ottava in 3 anni. la perla meravigliosa di bbilan world ahhahahaha
e il bello è che tutti lo appoggiavano, erano sicuri di dominare in italia e in europa. erano stati presi a sberle dal lilla e dal rio mare tra l'altro
 
Hai evidentemente avuto una adolescenza migliore della mia nonostante tu sia (se non ricordo male) di Torino
ricordi bene.

E sono cresciuto tra gobbi anche io.
Ne ho uno in famiglia che é la quintessenza del gobbo becero e senza Dio dello stereotipo, di quelli per cui quando hai la classica cresimetta, il matrimonio piú o meno serio o la ricorrenza pensi a quale scusa trovare tra quelle che ancora non ti sei giocato.

Sará che li trovo talmente inutili che ho fatto gli anticorpi.
Ma l'esaltazione da "ce l'abbiamo d'oro solo noi" dei milanisti mi inverte il sistema nervoso ancora di piú :ghigno
 
milan in semifinale di cl l'anno prossimo e l'ottava in 3 anni. la perla meravigliosa di bbilan world ahhahahaha
e il bello è che tutti lo appoggiavano, erano sicuri di dominare in italia e in europa. erano stati presi a sberle dal lilla e dal rio mare tra l'altro
Lo so, lo so.

I gobbi hanno se non altro il complesso dell'Europa, sanno di non aver mai vinto niente ed é un nervo scoperto facile da toccare.

Questi pensano sempre di essere i meravigliosi della galassia, bastano 2-3 vittorie e volano tra le nuvole del delirio
 
Alto