A.C. Milan

A volte vedo top 24
E c'è un tale martinelli, un milanista borioso e livoroso che Suma in confronto è niente.
Ieri al 90 ha detto
Complimenti avete vinto contro la cantera del Sassuolo.
Vi assicuro che molti di loro era ancora convinta fino a ieri di avere speranze.
Martinelli per il milan e Aicardi per la juve sono il peggio del peggio... livorosi, cattivi, falsi.
 

ForJoy

Fuoriclasse
D'ACCORDISSIMO!!!
non sai quante discussioni ho fatto con milanisti. se esordisce un giovane, per loro è forte... se comprano un giocatore (conosciuto o ignoto), per loro è forte.

noi se dovessimo comprare mbappe, al massimo spereremmo che funzioni e troveremmo qualche difettuccio...
ufff..
conosco milanisti che non sono mai stati su forum e social in generale, avevano le TV del Berlusca che li faceva vivere nel limbo, la squadra dell'ammmmore.. non ne avevano bisogno..
io da ragazzino scrivevo di calcio nel famoso "muretto" sul sito dell'Inter ancor prima di Interfans....

uno in particolare (ragazzo di una mia cugina che incontro alle feste di famiglia) rappresenta proprio il tipico tifoso rossonero che crede meraviglioso qualsiasi cosa tange il suo milan.

3 anni fa: Il Milan prende Pepè.. vedrai, sarà pallone d'oro e marcatore in finale di champions per noi, già vale 180 milioni!

ma ogni anno tira fuori una perla!
Del tipo? Skriniari chi? l'avete preso dalla Samp? ahahahah noi Bonucci! Scudetto assicurato!

appena vede che i suoi sogni si infrangono inizia a pubblicare post di vecchie sfide con kakà o van basten :in:
 
Noi come un po' tutti i tifosi siamo malati sicuramente per altri motivi ma non per i deficit cognitivi dei cugini e delle merde.

I gobbi sono la tifoseria più troglodita d'Italia, dei buzzurri con capacità cerebrale appena sufficiente per mangiare e cagare.
I bilanelli sono dei coglionazzi che nella scala delle facoltà cognitive sono appena sopra le merde ma questo dà loro l'aggravante tipica degli ignoranti, quella di pensare di essere dei geni.
i milanisti ormai sono tutti figli dell'era berlusconi, il giuoco , le figurine panini presenti in rosa, il farsi notare, l'essere belli e puri, all'apparenza....
 
...

ma ogni anno tira fuori una perla!
Del tipo? Skriniari chi? l'avete preso dalla Samp? ahahahah noi Bonucci! Scudetto assicurato!

....
ecco, questo e' il tipico atteggiamento da bimbominkia milanista, sono quasi tutti cosi', ti dicono ste cose che tu non puoi rispondere, esattamente come non puoi parlare con una triglia o con un cinghiale, come fai a rispondergli?
 
ufff..
conosco milanisti che non sono mai stati su forum e social in generale, avevano le TV del Berlusca che li faceva vivere nel limbo, la squadra dell'ammmmore.. non ne avevano bisogno..
io da ragazzino scrivevo di calcio nel famoso "muretto" sul sito dell'Inter ancor prima di Interfans....

uno in particolare (ragazzo di una mia cugina che incontro alle feste di famiglia) rappresenta proprio il tipico tifoso rossonero che crede meraviglioso qualsiasi cosa tange il suo milan.

3 anni fa: Il Milan prende Pepè.. vedrai, sarà pallone d'oro e marcatore in finale di champions per noi, già vale 180 milioni!

ma ogni anno tira fuori una perla!
Del tipo? Skriniari chi? l'avete preso dalla Samp? ahahahah noi Bonucci! Scudetto assicurato!

appena vede che i suoi sogni si infrangono inizia a pubblicare post di vecchie sfide con kakà o van basten :in:
già credono meraviglioso ogni loro giocatore, e torniamo li, sono figli del berlusconismo,ogni acquisto era un fenomeno, che poi lo era veramente, fino ai primi anni del 2000 davvero facevano tanti acquisti top, stile real quasi, ma se non lo sceicco del psg o del city oggi nessuno può permettersi tutto quello....e ora sono rimasti così,ogni acquisto è un gran calciatore....


PS ma madzukic, che con ibra, doveva far paura a tutti, che fine ha fatto
 
ufff..
conosco milanisti che non sono mai stati su forum e social in generale, avevano le TV del Berlusca che li faceva vivere nel limbo, la squadra dell'ammmmore.. non ne avevano bisogno..
io da ragazzino scrivevo di calcio nel famoso "muretto" sul sito dell'Inter ancor prima di Interfans....

uno in particolare (ragazzo di una mia cugina che incontro alle feste di famiglia) rappresenta proprio il tipico tifoso rossonero che crede meraviglioso qualsiasi cosa tange il suo milan.

3 anni fa: Il Milan prende Pepè.. vedrai, sarà pallone d'oro e marcatore in finale di champions per noi, già vale 180 milioni!

ma ogni anno tira fuori una perla!
Del tipo? Skriniari chi? l'avete preso dalla Samp? ahahahah noi Bonucci! Scudetto assicurato!

appena vede che i suoi sogni si infrangono inizia a pubblicare post di vecchie sfide con kakà o van basten :in:
Io ne conosco uno UGUALE!!! Comprò addirittura la maglia ufficiale di capitan bonucci pochi giorni prima che lo rispedissero a Torino :codper poi prenderlo a male parole e ‘sintonizzarsi’ su romagnoli
 
Alto