A.C. Milan

E' tutto vero però bisogna vedere dove si vuole arrivare. Conte ammazza i campionati ma fa figure indegne ogni volta che oltrepassa il confine, la strada scelta da Maldini mi pare evidente sia un altra, infatti nonostante l'eliminazione abbiamo preso a ceffoni lo UTD per 180 minuti con tutti i migliori fuori. E' un percorso con obiettivi differenti.


Gli effetti di 30 anni di Berlusconi in un solo messaggio: aver scelto Pioli per dominare in europa.
 
E' tutto vero però bisogna vedere dove si vuole arrivare. Conte ammazza i campionati ma fa figure indegne ogni volta che oltrepassa il confine, la strada scelta da Maldini mi pare evidente sia un altra, infatti nonostante l'eliminazione abbiamo preso a ceffoni lo UTD per 180 minuti con tutti i migliori fuori. E' un percorso con obiettivi differenti.


Gli effetti di 30 anni di Berlusconi in un solo messaggio: aver scelto Pioli per dominare in europa.
Preso a ceffoni lo united che anche aveva tutti i migliori fuori, dopo aver rischiato l'eliminazione con lo stella rossa avendo pareggiato entrambe le partite e dopo essere praticamente stati eliminati dal rio ave nei preliminari di EL passando il turno grazie al difensore che all'ultimo secondo impazzisce e prende la palla di mano senza motivo :ghigno Menomale che abbiamo obiettivi differenti, grazie a dio :ghigno
 

Link88

Stella
21.03

9.04
 
E' tutto vero però bisogna vedere dove si vuole arrivare. Conte ammazza i campionati ma fa figure indegne ogni volta che oltrepassa il confine, la strada scelta da Maldini mi pare evidente sia un altra, infatti nonostante l'eliminazione abbiamo preso a ceffoni lo UTD per 180 minuti con tutti i migliori fuori. E' un percorso con obiettivi differenti.


Gli effetti di 30 anni di Berlusconi in un solo messaggio: aver scelto Pioli per dominare in europa.
Allora hanno fatto apposta. Ci lasciano lo Scudetto per affondare in Europa l'anno prossimo...
 
Da quando fanno schifo i periodi positivi o comunque in cui si sono gasati sono stati:

-il Milan dei giovani/trio delle creste: balotelli niang elsharaawy cristante desciglio

-l’entusiasmo durato 2 partite di Inzaghi/ATTACCARE!!!

-il primo buon periodo con Montella: Milan dei giovani capitolo 2... Locatelli romagnoli zizo

-le cose formali:tour del mondo con 250 milioni per comprare 11 bidoni. Meraviglioso... Brignoli

-cutrone

-la rimonta di Gattuso, pum pum e paqueta. Affossata dal derby in cui colorarono San siro con le fiamme al grido di ‘mandiamoli all’inferno’ (Eravamo in caduta libera e volevano affossarci)

-il Milan del 2020 di ibra, pioli e dei giovani/ capitolo 3. (Non diciamo che l’età media dell’ 11 titolare è solo di 6 mesi più giovane della nostra)

se ho dimenticato qualcosa dite pure
il video di Silvione che urla 'attaccare', oltre ai vari 'hip hip' é stato uno di quei rarissimi momenti in cui non sono riuscito ad odiare il Milan.

Mi hanno fatto semplicemente pena.
Ma sai proprio quella pena quando pensi..."minchia, ma poverini..."? Ecco.

Montella cmq l'allenatore recente che mi é piú stato sulle palle.
Falso, subdolo, rosicone, incapace, quell'aria da finto umile e finto "fine", veramente fastidiosa.

Pioli, pur distante, segue a ruota.
Ma piú che altro per il dente avvelenato che ha verso di noi e che dimostra ogni volta che puó.

Anche Mirabelli lo avrei preso a ceffoni.
Non fosse per l'Inter starebbe in giro a cercarsi un lavoro vero, lo abbiamo realizzato ed arricchito per anni, arriva lá (e ci stava, opportunitá professionale, giusto l'abbia colta), e giú a tirarsela con "l'altra squadra di Milano di cui non ricordo il nome..."
Anche lui ha fatto giustamente la fine che ha fatto.
 
Ultima modifica:
Alto