A.C. Milan


E LORO CI CREDONO !!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::facepalm
Va dato atto che, da quanto leggo, la maggior parte non l' ha presa bene... giustamente

https://www.milanworld.net/ibra-rinnovo-da-7-mln-netti-10-5-lordi-vt102408.html
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Bah il rinnovo di Ibra ci sta, per valori e per ruolo mediatico.

Molti piu' dubbi sulla cifra e sui tempi. Se resti fuori dalla CL vuoi davvero puntare un altro anno su ibra?

Poi chiaro che di mezzo ci sono tutte le trattative di Raiola e che e' lui che comanda questo giro.
 
Bah il rinnovo di Ibra ci sta, per valori e per ruolo mediatico.

Molti piu' dubbi sulla cifra e sui tempi. Se resti fuori dalla CL vuoi davvero puntare un altro anno su ibra?

Poi chiaro che di mezzo ci sono tutte le trattative di Raiola e che e' lui che comanda questo giro.
si ma infatti anche io, fossi loro drigente, penserei ad un rinnovo, ma per un 40enne prezzi troppo alti, a metà prezzoci stava e come, è pur sempre un uomo spogliatoio che da mentalità ad un gruppo di giovani, più del loro mister, su questo non ho dubbi, davvero.
Però con quelle cifre eccessive, rischi di non permetterti nessun bell'attaccante più giovane, perchè ibra fisicamente non ti fa più 40-50 partite all'anno e Leao non è una punta
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
si ma infatti anche io, fossi loro drigente, penserei ad un rinnovo, ma per un 40enne prezzi troppo alti, a metà prezzoci stava e come, è pur sempre un uomo spogliatoio che da mentalità ad un gruppo di giovani, più del loro mister, su questo non ho dubbi, davvero.
Però con quelle cifre eccessive, rischi di non permetterti nessun bell'attaccante più giovane, perchè ibra fisicamente non ti fa più 40-50 partite all'anno e Leao non è una punta
Ibra quest'anno chiude sotto le 30 partite in stagione probabilmente, coppe incluse.

Poi magari c'e' taglio di stipendio in caso di non qualifica in CL, ma dubito Raiola sia cosi' fesso.
 
Alto