A.C. Milan

milannews.it:

Balo, tra dubbi tattici e non solo. Se parte il sogno resta J. Martinez

Nel 4-3-3 di Filippo Inzaghi, la prima punta ha certamente un ruolo fondamentale. Giampaolo Pazzini si è ben destreggiato in queste prime uscite della squadra, giocando di sponda e aprendo gli spazi per gli esterni e l’inserimento dei centrocampisti. Ma è chiaro che il Milan necessiti almeno di un'alternativa. Mario Balotelli è stato ed è tutt’ora l’attaccante di riferimento, l’uomo di maggior talento del reparto offensivo milanista. Ma la vita da centravanti boa non lo ha mai entusiasmato. Per il quarantacinque, dunque, che dovrà convincere Pippo anche sotto altri aspetti, il futuro resta ancora incerto.

PUNTA CENTRALE - L’ex City si aggregherà al gruppo tra qualche giorno e sta già scaldando i motori negli States, allenandosi in palestra. Al suo rientro, Inzaghi cercherà di inquadrarlo nel suo progetto tattico, mettendogli ai lati due ali veloci e dinamiche (una è Stephan El Shaarawy, l’altra potrebbe essere Jeremy Menez o il mister X proveniente dal mercato). Balo dovrà adattarsi in fretta, stavolta senza se e senza ma, perché il Milan ha bisogno di gioco e certezze, in vista di una stagione chiave.

IL SOGNO - Nel frattempo, secondo le ultime indiscrezioni, in via Aldo Rossi continuano a guardarsi attorno. Il sogno, stando anche a quanto riportato stamane dal Corriere della Sera, resta Jackson Martinez. Il 27enne colombiano ha una valutazione alta (la clausola è di 30 milioni di euro, comunque trattabili) ed è seguito con interesse anche da altre squadre, come il Valencia, ad esempio. Il club rossonero, ovviamente, non può avanzare offerte senza aver prima piazzato proprio Balotelli, che sembra essere tornato nel mirino dell'Arsenal. Insomma, il futuro di Super Mario resta sì un’incognita, ma il presente si chiama Milan e Inzaghi, in attesa di altre valutazioni, tecniche ma non solo.

mi pare che j.Martinez scade nel 2015, quindi presumo che si saranno accordati sottobanco per l'anno a seguire a parametro zero, in tipico stile bbilan da denuncia all'uefa, cosi come hanno fatto con mexes, montolivo, honda, ecc ecc
 
milannews.it:

ESCLUSIVA MN - Ag. Robinho: "L'incontro non c'è stato ancora, tra oggi e domani"

"Non siamo in sede, non sappiamo ancora se l'incontro sarà oggi o domani". Le parole di Marisa Ramos, avvocato di Robinho, telefonicamente ai microfoni di MilanNews.it. A Casa Milan infatti sia Galliani che il giocatore brasiliano, insieme alla sua rappresentate, non si sono ancora visti. Probabile che l'incontro avvenga durante il corso della giornata o addirittura nella giornata di domani. In sede si è vista invece la dottoressa Berlusconi questa mattina verso le 11.
 
l'idea di vedere CL e EL al televisore con Bonera e Agazzi è troppo attraente...

più attraente di lei???




tumblr_ly2zls404F1rn68lko1_500.jpg
 
Alto