A.C. Milan

più attraente di lei???




tumblr_ly2zls404F1rn68lko1_500.jpg

:sbav:cool
 
"Balotelli all'Arsenal? Non abbiamo bisogno di lui. In attacco siamo al completo con la conferma di Giroud e l'arrivo di Sanchez", queste le parole di Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, pubblicate dalla stampa inglese pochi minuti fa, in risposta ai rumors che volevano il club londinese sulle tracce del centravanti del Milan.
 
ESCLUSIVA MN - Marelli: "Balotelli via solo per 25-28 milioni. L'esterno offensivo? Penso possa essere Taarabt"

“Iniziando da Balotelli, penso che se una squadra fosse disposta a spendere 25-28 milioni di euro potrebbe partire. Per quanto riguarda l’esterno offensivo chiesto da Inzaghi, penso che alla fine possa arrivare Taarabt, che ha un costo più basso, rispetto agli altri nomi. Lavezzi ha un ingaggio alto per la politica del Milan, Nani potrebbe andare alla Juve nella trattativa Vidal, Cerci penso che se andasse via dal Torino potrebbe andare alla Roma, squadra che, come abbiamo visto, se vuole un giocatore lo compra; basti vedere Iturbe che è stato pagato una cifra esagerata a mio avviso. Poi magari a fine agosto capiterà qualche occasione al Milan, ma penso che in questo momento il più vicino sia Taarabt”.
 
Alto