A.C. Milan

ESCLUSIVA MN - Marelli: "Balotelli via solo per 25-28 milioni. L'esterno offensivo? Penso possa essere Taarabt"

“Iniziando da Balotelli, penso che se una squadra fosse disposta a spendere 25-28 milioni di euro potrebbe partire. Per quanto riguarda l’esterno offensivo chiesto da Inzaghi, penso che alla fine possa arrivare Taarabt, che ha un costo più basso, rispetto agli altri nomi. Lavezzi ha un ingaggio alto per la politica del Milan, Nani potrebbe andare alla Juve nella trattativa Vidal, Cerci penso che se andasse via dal Torino potrebbe andare alla Roma, squadra che, come abbiamo visto, se vuole un giocatore lo compra; basti vedere Iturbe che è stato pagato una cifra esagerata a mio avviso. Poi magari a fine agosto capiterà qualche occasione al Milan, ma penso che in questo momento il più vicino sia Taarabt”.

Ma spero prendano Taarabt e non Cerci sinceramente...
 
ESCLUSIVA MN - Marelli: "Balotelli via solo per 25-28 milioni. L'esterno offensivo? Penso possa essere Taarabt"

“Iniziando da Balotelli, penso che se una squadra fosse disposta a spendere 25-28 milioni di euro potrebbe partire. Per quanto riguarda l’esterno offensivo chiesto da Inzaghi, penso che alla fine possa arrivare Taarabt, che ha un costo più basso, rispetto agli altri nomi. Lavezzi ha un ingaggio alto per la politica del Milan, Nani potrebbe andare alla Juve nella trattativa Vidal, Cerci penso che se andasse via dal Torino potrebbe andare alla Roma, squadra che, come abbiamo visto, se vuole un giocatore lo compra; basti vedere Iturbe che è stato pagato una cifra esagerata a mio avviso. Poi magari a fine agosto capiterà qualche occasione al Milan, ma penso che in questo momento il più vicino sia Taarabt”.

Ma seriamente esiste qualcuno così folle da offrire 25 milioni per Balotelli al giorno d'oggi??? :strano
La mia impressione è che terminerà la sua carriera al Milan se davvero non migliorerà in futuro come testa...
 

kovacic92

Turnover
  Bannato
"Raccolgo l'invito lanciatomi nel suo ultimo editoriale dall'amico e collega Mauro Suma, ansioso di avere una risposta dal qui presente sulla questione "fascia di capitano a Ranocchia".
In soldoni il buon Suma pretende dal sottoscritto delle scuse in riferimento a un alterco intercorso qualche tempo fa tra le nostre due personcine.
La verità è che io come lui ero moderatamente certo che la fascia da capitano sarebbe finita sul braccio sinistro del signor Ranocchia, ma non condividevo l'assunto secondo il quale lo stesso difensore l'avrebbe pretesa in sede quale condizione necessaria per prolungare il contratto in nerazzurro.
E quindi no, non faccio ammenda, oppure sì, chiedo scusa. Cambia poco, perché in un caso o nell'altro la verità è che queste son quisquilie tra bisbetiche, beghe da cortile, faccende che passano in secondo piano di fronte al vero, unico, fondamentale interrogativo del secolo: ma il Cesena, alla fine, ha pareggiato oppure no?
(Mauro, ti voglio bene)."


Biasin stellare!! :cod :cod
 

kovacic92

Turnover
  Bannato
"Altri problemi più a est. Al Milan, per esempio. La prodezza di Mastour, celebrata dai media alla stregua del gol di Maradona a Mexico '86, è la prova che qualcosa non va. Il Milan siffatto è una squadra discreta che spera in un miracolo dal nome eroico: SuperPippo. Ad oggi è lui il colpo del mercato rossonero, ci si attacca al suo entusiasmo, al fatto certificato che con lui in panchina nessuno potrà azzardarsi a pisciare fuori dal vaso. Di sicuro il tecnico avrà tutto l'appoggio del mondo: quello dei tifosi e quello della società. Potrebbe non bastare: se le copertine vanno a un ragazzo di 16 anni le cose sono due. 1) Siamo di fronte al nuovo Diego. 2) Chi gioca al suo fianco non riesce a rubargli i riflettori."



Editoriale di Biasin oggi insolitamente interessante xD
 

F_S

Pulcino
  Bannato
"Altri problemi più a est. Al Milan, per esempio. La prodezza di Mastour, celebrata dai media alla stregua del gol di Maradona a Mexico '86, è la prova che qualcosa non va. Il Milan siffatto è una squadra discreta che spera in un miracolo dal nome eroico: SuperPippo. Ad oggi è lui il colpo del mercato rossonero, ci si attacca al suo entusiasmo, al fatto certificato che con lui in panchina nessuno potrà azzardarsi a pisciare fuori dal vaso. Di sicuro il tecnico avrà tutto l'appoggio del mondo: quello dei tifosi e quello della società. Potrebbe non bastare: se le copertine vanno a un ragazzo di 16 anni le cose sono due. 1) Siamo di fronte al nuovo Diego. 2) Chi gioca al suo fianco non riesce a rubargli i riflettori."



Editoriale di Biasin oggi insolitamente interessante xD

Insomma la rosa fa cagare a spruzzo e non si sa nemmeno quanto vale Inzaghi come allenatore.

Son messi peggio di noi ed ho detto tutto.
 
Alto