A.C. Milan

Io avrei detto di no perché avevo capito che coscia prima e braccio dopo non né rigore, ció detto siccome le regole cambiano ogni anno e spesso piú volte all'anno magari mi sono perso gli ultimi aggiornamenti e lo era. La ripetizione invece ineccepibile
Ma infatti non ricordo altri rigori dati dopo rimpallo su altra parte del corpo (e pallone calciato da mezzo metro tra l'altro), penso sia il primo quello di ieri sera.
 
ho visto solo ora la ripetizione del rigore
ripetizione ridicola di un rigore ancora piu ridicolo
e questi si lamentavano della ripetizione di lukaku contro la fiorentina quando il difensore entrato prima anticipa la ribattuta di lukaku
qui il difensore entra prima ma la palla va verso la bandierina e non c'è nessun giocatore milanista pronto a ribattere
tutto molto ridicolo, pazzesco
chissa stasera cosa ci aspettera con chiffi
 

Mordekaiser

Prima squadra
Il giocatore che più schifo e proprio quel tonali, arrogante e scarso.

Almeno Theo a calcio sa un po giocare anche se arrogante, quell'altro li è proprio insopportabile milanista puro e cesso
 
ho visto solo ora la ripetizione del rigore
ripetizione ridicola di un rigore ancora piu ridicolo
e questi si lamentavano della ripetizione di lukaku contro la fiorentina quando il difensore entrato prima anticipa la ribattuta di lukaku
qui il difensore entra prima ma la palla va verso la bandierina e non c'è nessun giocatore milanista pronto a ribattere
tutto molto ridicolo, pazzesco
chissa stasera cosa ci aspettera con chiffi
A mio parere è un arbitro palesemente scarso e che spesso sbaglia, prendendo per giunta anche decisioni cervellotiche.

Sarebbe già una buona cosa se tenesse sempre lo stesso metro di valutazione per tutta la partita, ma temo sia una pia illusione.
 

Mordekaiser

Prima squadra
Finché continuano a puntare su tonali siamo in una botte di ferro. Giocatore da squadra salvezza con una spocchiosita mai vista da quando esiste il calcio. Giocatore nato per vestire quei colori.
Difatti il loro scudetto è stato scandalo allo stato puro, quell'altro pioli che si tatua lo scudetto..ma dai ahahaha
almeno questo del Napoli è uno scudetto sano...
 

MP_7

Turnover
Ma infatti non ricordo altri rigori dati dopo rimpallo su altra parte del corpo (e pallone calciato da mezzo metro tra l'altro), penso sia il primo quello di ieri sera.
Infatti per esempio da anni ormai quando cerchi di coprire uno che crossa tieni le mani indietro e questo ok, ma ora per prevenire rigori del genere cosa deve fare uno? tenere tutto il tempo le mani indietro? In area mentre contrasti l'avversario?
Pazzesco
 
Alto