A.C. Milan

Jin_Sakai

Titolare
Della serie "Le sfumazzate dei Bbilanisti"

Sappiamo tutti benissimo che di questa competizione, vuoi per il format, vuoi per i "premi" (chi vince si garantisce un accesso all'Europa League - figo!!11!1), non frega niente a nessuno.
Fa giusto rosikare quelli che non hanno da alzare niente in un anno (noi) perchè da' fastidio vedere gli altri che festeggiano per aver vinto sta coppetta.
Per me è un po' come quando qualcuno festeggia per aver vinto contro il cugino scemo di 10 anni alla PS, siamo sugli stessi livelli.

Quindi rosik pari a 0.
L'unico rosik sarà vederli vincere una Champions con una squadra ridicola, composta da parametri 0 bolliti, prestiti raccattati qua e la, debiti a non finire, un sorteggio fortunato e via dicendo.
Questi si credono forti, ogni anno dicono che non vincono il campionato per loro demerito e negli ultimi 4 anni lo hanno vinto solo una volta. Hanno perso contro 12 avversarie in campionato (E non è ancora finito), hanno vinto subendo dall'inizio alla fine con la Fiorentina (decima in campionato?) e festeggiano.
A me sembrano una massa di ..... completatela a piacere
Mi sembra una veduta forzatamente negativa. Tipica di chi rosica e gli da fuoco il culo.
 

Chinese Democracy

Titolare
  Bannato
A parti invertite la farebbero passare come una Champions, ricordo bene quando vinsero la Supercoppa nel 2016, pareva avessero vinto il trofeo intergalattico :ghigno
A me non mi frega un *****. Da ieri io mi vanto di essere Campione d' Italia.

L'anno scorso sbagliai a non farlo perchè mi auguravo un double per essere in grado di dire di essere Campione d'Italia sia nella competizione secca , sia in quella a tappe.

Quest'anno non si esita. INTERNAZIONALE si è confermata CAMPIONE D'ITALIA
 
A me non mi frega un *****. Da ieri io mi vanto di essere Campione d' Italia.

L'anno scorso sbagliai a non farlo perchè mi auguravo un double per essere in grado di dire di essere Campione d'Italia sia nella competizione secca , sia in quella a tappe.

Quest'anno non si esita. INTERNAZIONALE si è confermata CAMPIONE D'ITALIA

Ma se è una coppetta poi cosa partecipano a fare? Voglio dire, si ritirino, diano la vittoria a tavolino agli altri e competano solo su ciò che è di loro gradimento :ghigno
 
sono andato a leggermi un topic sul loro forum, in cui si sottolinea la sudditanza che hanno verso di noi nei derby "post Fumogeno su Dida"... l'ultimo anno in cui il milan è stato dominante sull'inter, riassumendo:
-44 derby disputati (ho aggiornato agli euroderby) : 24 INTER, 8 pareggi, 12 milan
-solo 2 derby vinti dal milan con 2 o più gol di scarto (uno importante nel 2011 e uno inutile nel 2016)
-l'INTER ne ha vinti 9 con almeno 2 gol di scarto (3 volte 3-0 negli ultimi 3 anni, e uno con 4 nel 2009). l'INTER ha segnato 4 gol per 4 volte
-6 scudetti a 2 per l'INTER
-una supercoppa a testa come scontro diretto (2011e 2023)
-2 eliminazioni a 1 per l'INTER in coppa italia (per il milan 2018, per l'INTER 2021 e 2022)
-euroderby dominati.

Aggiungo che il Milan non vince entrambi i derby di campionato dal 10/11, l'Inter dopo lo ha fatto tre volte (Ranieri/Strama, secondo anno Spalletti, primo anno di Conte), se partiamo dal post fumogeno saliamo a cinque (una volta con Mancini e una con Mourinho).

Inoltre sono stati ben quattro campionati di fila senza vincere un derby, dal 16/17 al 19/20, con 3 pareggi e 5 sconfitte.
 
Perchè il loro scudetto dell'anno scorso di cosa è frutto? di papere, di radu, di regali , di culo e basta... è la prova lampante è il loro allenatore che si tatua lo scudetto al braccio, cosa mai vista, ma perchè lui per primo sa del miracolo a culo.

e parla sto ********.
Beh, si è visto da come lo hanno difeso. Credo che mai si sia visto che la squadra detentrice dello scudetto, l'anno successivo prende un distacco di oltre 20 punti.
 
Alto