A.S. Roma

LSD

Vice capitano
nainngolan è un animale e insieme ad hazard il migliore del belgio a mani basse. non puoi escludere un giocatore così, proprio 0, un po' come se la francia escludesse griezmann o pogba
ma dopotutto "che ce frega di nainngolan noi ci abbiamo fellaini e witsel"

Mi permetto di dissentire, ma alla grandissima.
Non è un giocatore che incide in maniera così abissale nella nazionale belga come lo dipingi, e il solo fatto che me lo paragoni a gente come Witsel e Fellaini rende bene l'idea: è un po' come dire che un giocatore di serie A è più degno di uno di Lega Pro.
Grazie, lo sapevo.

Fatico a ricordare partite epiche del nostro in nazionale, ma questo non è il topic a lui dedicato, per cui mi fermo qua.

Tra l'altro lo ringrazio sul gol del 3-1.
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Mi permetto di dissentire, ma alla grandissima.
Non è un giocatore che incide in maniera così abissale nella nazionale belga come lo dipingi, e il solo fatto che me lo paragoni a gente come Witsel e Fellaini rende bene l'idea: è un po' come dire che un giocatore di serie A è più degno di uno di Lega Pro.
Grazie, lo sapevo.

Fatico a ricordare partite epiche del nostro in nazionale, ma questo non è il topic a lui dedicato, per cui mi fermo qua.

Tra l'altro lo ringrazio sul gol del 3-1.

Insomma abbiamo capito che per te radjia e una mezza pippa

Io fatico a trovargli 5 giocatori poi forti di lui nel suo ruolo, ma magari sarò strambo io eh
 
21034567_1258727067590335_1138787986729350210_n.jpg
 
Godo riommers, 3 tiri da fuori totalmente a caso finiti sui pali non sono sinonimo di dominio.

Sarebbe stato di più il culo loro se quelle botte di prima intenzione fossero finite in rete.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Le partite di Champions ci possono dare una mano, nel senso che se questi iniziano a perdere magari malamente l ambiente li distrugge in 2 secondi, e avere contro il pubblico ucciderebbe chiunque

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Alto