A.S. Roma

ufo-club

Fuoriclasse
prestazione pazzesca, almeno da 9.5

forse anche 10+ ......
magari un bel 7.5 rispecchierebbe meglio la realtà ?
ho visto vari highlights, compresi quelli televisivi, proprio per prendere coscienza di questa prova super-prodigiosa di cui avevo letto e sentito ieri sera. di pazzesco io non ho visto nulla, ho visto 2 grandi interventi (soprattutto, quello in uscita sul tiro dell'avversario nel secondo tempo) e quello nel 1^ tempo su quel batti-ribatti ravvicinato, con grande istinto. per il resto 3 buone parate ma della serie che se lì prendi gol si comincia già a dire che il portiere ha delle responsabilità.
sempre ad esegerare e a creare mitologia dal nulla, ma è una cosa di tutte le tifoserie, non parlo specificatamente di quella romanista, intendiamoci.
 
forse anche 10+ ......
magari un bel 7.5 rispecchierebbe meglio la realtà ?
ho visto vari highlights, compresi quelli televisivi, proprio per prendere coscienza di questa prova super-prodigiosa di cui avevo letto e sentito ieri sera. di pazzesco io non ho visto nulla, ho visto 2 grandi interventi (soprattutto, quello in uscita sul tiro dell'avversario nel secondo tempo) e quello nel 1^ tempo su quel batti-ribatti ravvicinato, con grande istinto. per il resto 3 buone parate ma della serie che se lì prendi gol si comincia già a dire che il portiere ha delle responsabilità.
sempre ad esegerare e a creare mitologia dal nulla, ma è una cosa di tutte le tifoserie, non parlo specificatamente di quella romanista, intendiamoci.

Ma infatti...a me è parso piuttosto improvvisato come portiere, con carenze strutturali come la presa...limiti che aveva già palesato contro di noi...ieri, più che grandi parate sue, ho visto errori di tiro dei giocatori dell'Atletico, come il palo nel finale a porta vuota...e comunque il grande portiere è quello che para bene magari l'unico tiro della partita perchè vuol dire essere concentrati e attenti...nella serata in cui ti prendono a pallate è più semplice fare bella figura...tipo, il Sorrentino della situazione contro di noi
 
Alto