Io sono un appassionato di José, ma qui devo darti ragione. Non ci avevo pensato, ma hai assolutamente ragione. E voglio aggiungere: Certo tifosi…
Zaniolo purtroppo (per lui) come tanti giovani promettenti si è sentito "arrivato" ancora prima di avere dimostrato continuità a certi livelli, gli va riconosciuto il mazzo che si è fatto per recuperare dagli infortuni avuti ma è l'esempio del calciatore moderno che si monta la testa e non è capace di distinguere quali siano professionalmente parlando le persone giuste con cui lavorare, lasciamo perdere la madre ma un procuratore che ci sa fare dovrebbe essere capace di dirti quando stai sbagliando e come sarebbe meglio comportarsi in certe situazioni, è anche vero che di potere ne hanno poco visto che nel momento in cui a uno con la testa di Zaniolo non vai piu bene vieni cambiato nel giro di qualche ora. Alla Roma in società manca una figura come poteva essere quella di Totti o De Rossi (se non facesse l'allenatore) che conosce l'ambiente e può evitare di arrivare a epiloghi del genere dove inevitabilmente ci perdono tutti, quando mancano figure del genere si presume che colui che ha più esperienza (in questo caso Mourinho) sia abbastanza intelligente da non arrivare ad esasperare gli animi, invece da piccolo uomo che è ha fatto di tutto per non prendersi alcuna responsabilità agli occhi dei tifosi e addossare tutte le colpe al giocatore.
Zaniolo è un caso limite? Basta vedere cosa ha fatto con Karsdorp, mettendo in pericolo e spaventando non solo lui ma anche la sua famiglia, ma d'altra parte che Mourinho fosse un uomo di ***** lo si era capito subito dopo la finale di champions vinta con noi.