A.S. Roma

Il vinello dei castelli da alla testa...posa il fiasco! :ghigno: Dove hai letto Alisson male..? Qualcuno parlava di prestazione straordinaria, io ho eccepito che sia stato preso a pallate e sia stato salvato più da errori dei madrileni (vedi palo a porta vuota su sua respinta sui piedi dell'avversario) o dalla bravura di Manolas sul salvataggio sulla linea di porta, che da suoi interventi prodigiosi...il portiere ha dei limiti di base evidenti (p.e. nella presa e sulle respinte) e un occhio attento li notava facilmente...del resto, se Spalletti lo scorso anno non gli hai mai dato una chance ci sarà un perchè ;)

questi limiti di base nella partita specifica di ieri non si sono notati... le respinte? nell'occasione del palo giusto da quella parte la poteva mandare. sulla presa non si è fidato solo nel tiro di carrasco(non l'ultimo ma quello fuori area).
per giudicare la partita straordinaria basta vedere le parate su vietto e Correa, oltre a quelle "ordinarie".
infine, lo scorso anno il primo portiere era szczesny visto che era qui già da un anno e il brasiliano doveva anche imparare la lingua, ma che comunque nei preliminari cl e in tutta l'Europa league è stato titolare
 
Alto