Grande Feel, previsione perfettaAnche perché Lukaku ha solo 20 minuti, entrerà tipo sullo 0-2
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Grande Feel, previsione perfettaAnche perché Lukaku ha solo 20 minuti, entrerà tipo sullo 0-2
Occhio che l'infamone se giocherà farà fare loro tanti punti con le squadre di fascia più bassa. Passa moltissimo da lì
Ci sono i miei messaggi a dirvi di quanto vi perculavo sulla ridicola Roma.
Eppure avete insistito....
Forse dopo stasera non continuerete.
Tutte le partite contano 3 punti.Occhio che l'infamone se giocherà farà fare loro tanti punti con le squadre di fascia più bassa. Passa moltissimo da lì
Lo scrivo da anni.Finchè non capiscono che il problema è quello in panca, non vanno da nessuna parte. Mou è finito per il calcio di vertice, gli è rimasta solo la lingua
Sembra che nello spogliatoio dopo il bbilan Mou, come al solito, ha scaricato le responsabilità brutalmente sui calciatori. La novità sarebbe che questa volta qualcuno si è stufato e gli ha risposto, contestando la conduzione tecnica.Io tutta questa certezza che Mourinho finisca la stagione non ce l ho. Se ripartissero male anche dopo la sosta...