A.S. Roma

Occhio che l'infamone se giocherà farà fare loro tanti punti con le squadre di fascia più bassa. Passa moltissimo da lì
Tutte le partite contano 3 punti.
Intanto ne hanno 1 in 3 partite e già partono ad handicap.
Poi giocano l'Europa league di giovedì, ed è un altro handicap.

Lukaku se va bene entrerà in forma ad ottobre ma non sarà circondato dalla qualità della rosa dell'Inter.
Ovviamente farà qualche goal, ed è anche un grande rigorista ma non credo che basterà per far fare alla Rometta un campionato di vertice.
Da scudetto è addirittura impossibile.

Finchè non capiscono che il problema è quello in panca, non vanno da nessuna parte. Mou è finito per il calcio di vertice, gli è rimasta solo la lingua
Lo scrivo da anni.
In Europa ha fatto 2 finali col catenaccio...golletto e poi tutti in difesa.
Calcio orribile senza quasi mai essere propositivo, perché non si è evoluto per niente...
I romanisti sono troppo provincialotti e da questo orecchio non ci sentono.

Io tutta questa certezza che Mourinho finisca la stagione non ce l ho. Se ripartissero male anche dopo la sosta...
Sembra che nello spogliatoio dopo il bbilan Mou, come al solito, ha scaricato le responsabilità brutalmente sui calciatori. La novità sarebbe che questa volta qualcuno si è stufato e gli ha risposto, contestando la conduzione tecnica.
Qualcosa si era già annusato con la partenza di Matic; pupillo di Mou, che ha chiesto ed ottenuto la cessione perchè evidentemente, ad una certa età, ne aveva le tasche piene di essere trattato come un moccioso dal fenomeno in panca, giocando un calcio da schifo ed isterico.

Indietro