suarezluis58
Titolare
Così retrocedono assieme sti due fanghi
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Così retrocedono assieme sti due fanghi
Rapporti tiepidi fa pensare alla necrofilia"Conte apre alla possibilità Roma per la prossima stagione. Mourinho e Friedkin hanno rapporti tiepidi"
Il cimitero degli elefanti
Venite venite a prenderle @Pittbull @orbetello"Conte apre alla possibilità Roma per la prossima stagione. Mourinho e Friedkin hanno rapporti tiepidi"
Il cimitero degli elefanti
penso ci siano 0 possibilità"Conte apre alla possibilità Roma per la prossima stagione. Mourinho e Friedkin hanno rapporti tiepidi"
Il cimitero degli elefanti
Ma che alternative ha? I top club non lo vogliono piu', mi sembra evidente. Potrebbe tornare alle merde se si liberano di Allegri, ma anche lì, non hanno i soldi per fare i mercati che vuole lui. Si dovrà adattarepenso ci siano 0 possibilità
fandonio è uno che dove va, devasta il bilancio perchè pretende campagne acquisti allucinanti
la roma ha problemi di debiti assai peggiori dei nostri e deve iniziare un percorso di risanamento al più presto quindi con plusvalenze, abbassamento monte ingaggi ecc. ecc.
e fandonio andrebbe in una squadra così? forse solo perchè non ha proprio nessun'altra alternativa
si può adattare ma sappiamo tutti com'è fatto.. alla prima difficoltà inizia la cantilena "è una squadra in rifondazione, viene da annate a millemila punti dalla vetta, serve tempo, siamo giovani".. un lamentone così non credo sia adatto ad una squadra che deve rifondareMa che alternative ha? I top club non lo vogliono piu', mi sembra evidente. Potrebbe tornare alle merde se si liberano di Allegri, ma anche lì, non hanno i soldi per fare i mercati che vuole lui. Si dovrà adattare