• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

A.S. Roma

Fl1pao

Titolare

"Conte apre alla possibilità Roma per la prossima stagione. Mourinho e Friedkin hanno rapporti tiepidi"

Il cimitero degli elefanti
penso ci siano 0 possibilità

fandonio è uno che dove va, devasta il bilancio perchè pretende campagne acquisti allucinanti

la roma ha problemi di debiti assai peggiori dei nostri e deve iniziare un percorso di risanamento al più presto quindi con plusvalenze, abbassamento monte ingaggi ecc. ecc.

e fandonio andrebbe in una squadra così? forse solo perchè non ha proprio nessun'altra alternativa

Winter Soldier

Capitano
penso ci siano 0 possibilità

fandonio è uno che dove va, devasta il bilancio perchè pretende campagne acquisti allucinanti

la roma ha problemi di debiti assai peggiori dei nostri e deve iniziare un percorso di risanamento al più presto quindi con plusvalenze, abbassamento monte ingaggi ecc. ecc.

e fandonio andrebbe in una squadra così? forse solo perchè non ha proprio nessun'altra alternativa
Ma che alternative ha? I top club non lo vogliono piu', mi sembra evidente. Potrebbe tornare alle merde se si liberano di Allegri, ma anche lì, non hanno i soldi per fare i mercati che vuole lui. Si dovrà adattare

Fl1pao

Titolare
Ma che alternative ha? I top club non lo vogliono piu', mi sembra evidente. Potrebbe tornare alle merde se si liberano di Allegri, ma anche lì, non hanno i soldi per fare i mercati che vuole lui. Si dovrà adattare
si può adattare ma sappiamo tutti com'è fatto.. alla prima difficoltà inizia la cantilena "è una squadra in rifondazione, viene da annate a millemila punti dalla vetta, serve tempo, siamo giovani".. un lamentone così non credo sia adatto ad una squadra che deve rifondare

piuttosto se ne va in arabia dove almeno mette da parte un bel po' di milionazzi

kalle2016

Vice capitano
Se ti imbatti in un tifoso de 'a maggica, inizi a pensarla diversamente su gobBi e BBilanelli. Non voglio dire che li rivaluti (non sia mai), ma sai che al mondo ci sono tifoserie che si sentono in diritto di sfottere i tifosi delle altre squadre dall'alto della loro vanagloria.

Alto