A.S. Roma

mi scusi il ritardo, la leggo solo ora. Io sono romano da generazioni,ho 60 anni conosco la mia città e conosco bene i concittadini. Sono certo di quello che dico, non sono assurdità, vada ad esempio a Testaccio, la culla del vostro tifo storico e interpelli gli ultra settantenni, vedrà che due terzi sono romanisti e un terzo laziali, a Roma nord é il contrario, a Roma sud, dove l'immigrazione si sente di più siete l'80%, se poi i romani sono solo i romanisti vuol dire che vi siete costruiti una realtà parallela, contenti voi, e i media che ci sguazzano. In realtà i romani da generazioni sono meno di 200.000 su tre milioni di persone, voi siete la maggioranza, allora? tutti e 200.000 romanisti?
 
Schick, il calvario prosegue. E ancora non ci sono date per il rientro

Quando rientra Patrick Schick? E' la domanda a cui tutti i tifosi della Roma, e non solo, in queste settimane stanno cercando una risposta. Più precisamente: quali sono i tempi di recupero di Patrick Schick? Anche qui, tanta confusione. E nessuna certezza, come dichiarato anche da Eusebio Di Francesco quest'oggi in conferenza stampa: "Ha una fibrosi muscolare e deve recuperare al 100%, altrimenti si rischia di farsi male da altre parti. Non tutti i giocatori recuperano allo stesso modo e ho chiesto sia a lui che allo staff di comunicarmi quando starà bene, in modo da poterlo riconvocare".

Parole che aumentano il mistero sul ritorno in campo dell'acquisto più costoso dell'estate della Roma, che ha finora giocato solo 15 minuti e in estate non ha superato le visite mediche con la Juventus.
La pausa per dar spazio alle Nazionali sembrava il momento migliore per completare la guarigione e favorire il suo rientro in campo. Un rientro che, evidentemente, tarda ad arrivare. E che in questo momento non ha date precise.

C‘è magari qualche medico qui nel thread che puo‘ spiegare meglio? Se ha la fibrosi e ha patito un infortunio muscolare è possibile che ritorni al 100%? Oppure non raggingerà mai più l‘elasticità muscolare avuta prima dell‘infortunio miscolare?
 
C‘è magari qualche medico qui nel thread che puo‘ spiegare meglio? Se ha la fibrosi e ha patito un infortunio muscolare è possibile che ritorni al 100%? Oppure non raggingerà mai più l‘elasticità muscolare avuta prima dell‘infortunio miscolare?
non sono un medico ma ci ho parlato riguardo questo caso. quando si subisce un infortunio muscolare e infiammazioni virali come é successo a lui al cuore è normale che possa subire una fibrosi ma in genere si risolve anche velocemente, ma tutto sta al calciatore... di francesco disse che non rientrerà in gruppo fino a quando non starà bene al 100%, oggi è il terzo giorno che lo è...
 
Alto