A.S. Roma

puntano all'europa league
Sì ma puntare all in è sempre un bel rischio, a meno che oggettivamente tu sia con gli undici il più forte.
Sai potrei dirti che noi per essere l'anno prossimo in CL, puntiamo tutto sul vincerla quest'anno :)
poi magari dici cavolo ci siamo andati vicini....

seriamente il Gasp tra i suoi difetti ha queste partite in cui decide di mandare segnali, facendo morti e feriti...ne so qualcosa.
a prescindere dal fatto se abbia ragione o meno, anche se credo sapesse la situazione...bisogna capire se una determinata piazza accetta i tuoi momenti di follia omicida, per avere la tua genialità nel gioco e fare ciò che sai fare.

ti faccio una battuta, domani Gasp all'inter...vi fa giocare da dio...vi porta in finale di C Italia, vincete lo scudetto, ma la finale di CL inter Juve, visto che non hanno preso halland allora mette la primavera in attacco...e perdete coi gobbi la finale di CL.
tu scendi in campo e lo scuoi :) ovvio che è una provocazione, ma per dire che lui ha due difetti di comunicazione (vedi Lookman al rigore e appunto che i messaggi li tira senza preoccuparsi di cosa e perché)...

Per altro io ero rimasto che la Roma non potesse fare acquisti o quantomeno non potesse fare il cinema sul mkt, credo lo sapesse anche lui.

Indietro