A.S. Roma

ivan.1

Capitano
  Bannato
Garcia sta già centellinando i giocatori conscio che dovrà competere anche in CL, dove vorrà riscattarsi dalla figuraccia della passata stagione.
Son curioso di vedere se riuscirà a gestire meglio la squadra quest'anno, perchè se ci riuscirà lo scudetto sarà suo. La CL per tutte le italiane è ancora un sogno, solo a colpi di :ass potrebbe essere vinta.

io conto molto su Garsià...x me finisce x incartarsi, ne possiamo approfittare
 
ROMA. COMPLEANNO TOTTI, BIGLIETTI ATAC DEDICATI AL CAPITANO. IN EDIZIONE LIMITATA IN OCCASIONE 39ESIMO COMPLEANNO DEL CAPITANO

Dopo Papa Francesco, sara' un altro Francesco a finire con la propria immagine sui biglietti dell'autobus di Roma. L'Atac, per augurare buon compleanno a capitan Totti, che il prossimo 27 settembre spegnera' 39 candeline, ha deciso di omaggiare il fuoriclasse giallorosso mettendo in vendita, in edizione limitata, circa 500mila bit che lo ritraggono in diverse pose. Al prezzo di 6 euro, fra pochi giorni, in tutti gli esercizi commerciali autorizzati della Capitale si potranno acquistare carnet di 4 biglietti con la 'figurina' di Totti. Una tiratura piuttosto limitata, questa, se si considera che in un solo mese vengono stampati circa 10milioni di biglietti, che raggiungono quota 100milioni in un anno. Ma non e' la prima volta che Atac produce biglietti speciali. Nel 2013 l'azienda romana dei trasporti pubblici ha voluto dare il benvenuto al nuovo papa Francesco; nel 2011 aveva invece festeggiato prima la beatificazione di Papa Giovanni Paolo II e poi nel 2014 celebrato la canonizzazione di quest'ultimo e di Giovanni XXIII.

Dopo i 'papabit', quindi, adesso e' in arrivo il 'Tottibit'. L'annuncio ufficiale da parte di Atac e' atteso per giovedi' 24 settembre, ma intanto sulla pagina Facebook di 'BIT Regeneration' (progetto Atac e 999Contemporary per la realizzazione di biglietti da collezione firmati dai maggiori interpreti internazionali della street art) si annuncia un grande evento per il 24-25-26 settembre, che avra' proprio come protagonista Francesco Totti. Dall'Atac non lasciano trapelare molto, anche se circola voce che sara' lo stesso capitano a partecipare all'evento di promozione dei biglietti a lui dedicati.






Chissà i laziali :cod :cod :cod
 
Alto