A.S. Roma

DVNO

Prima squadra
Perchè le altre partite non le ha giocate? :strano
Con l'Hellas era la prima partita ufficiale e ha lottato senza ricevere troppi palloni, con la Juventus è stato uno dei migliori e ha segnato, con il Frosinone non gli è arrivata una palla buona perché la squadra ha giocato malissimo, con il Barcellona ha fatto un partitone di sacrificio, oggi entrato alla fine e non gli è arrivato un pallone. In sostanza, per chi le partite le vede e non guarda solo i numeri, il suo lo fa, si sbatte in ripiegamento, si propone in profondità e in mezzo, se poi non lo servono non è colpa sua.
 
L

Link88

Guest
E siamo di nuovo al solito discorso. Oggi la Roma ha perso punti per colpa dell'ambiente perdente? Perché "abbiamo iniziato a parlare" (ma dove?) ?
Sempre a scaricare colpe su un fantomatico ambiente quando poi la realtà dei fatti dice che oggi non abbiamo vinto perché siamo scesi in campo con un turnover inconcepibile alla quarta di campionato. Una squadra messa in campo senza equilibrio.
ottimo, lo negate ancora, saró preoccupato quando avrete un mister , giocatori e tifosi con i piedi piantati in terra, cé la storia recente a dirci che certi atteggiamenti hanno fruttato tanti applausi e pochi scudetti, cmé l atteggiamento oggi della tifoseria?

oggi dico che in cl non passate il turno
 
Alto