A.S. Roma

Melo è uno ******* e un macellaio.

Questo non fa del resto dei calciatori delle brave persone in campo. Deve essere chiaro perchè questa storia di Melo che va espulso va bene finchè lo si dice anche di tutti gli altri.

C'è stata una levata di scudi ridicola per uno scontro con Mpoku che ha continuato a giocare mentre non ho letto un "ba" su Nainggolan che fa terminare a settembre la stagione di un ragazzo promettentissimo del Barça.
 

DVNO

Prima squadra
La Juve che si fa recuperare al 92° dal Frosinone ultimo in classifica, la Roma che schiaccia la Sampdoria per tutto il secondo tempo e prende due gol evitabilissimi sulle uniche due occasioni degli avversari, mentre voi avete la fortuna di giocare contro il Verona senza Toni (non segnerà ultimamente ma è un dito in culo per le difese :ghigno: Fa salire la squadra e prende falli d'esperienza come nessun altro in Italia) e Pazzini si infortuna dopo pochi minuti costringendo Mandorlini a giocare senza una punta di riferimento.
Ormai è ufficiale, è il vostro anno. :ghigno:
 

ufo club

Vice capitano
La Juve che si fa recuperare al 92° dal Frosinone ultimo in classifica, la Roma che schiaccia la Sampdoria per tutto il secondo tempo e prende due gol evitabilissimi sulle uniche due occasioni degli avversari, mentre voi avete la fortuna di giocare contro il Verona senza Toni (non segnerà ultimamente ma è un dito in culo per le difese :ghigno: Fa salire la squadra e prende falli d'esperienza come nessun altro in Italia) e Pazzini si infortuna dopo pochi minuti costringendo il Verona a giocare senza una punta di riferimento.
Ormai è ufficiale, è il vostro anno. :ghigno:

no, è solo farina che si mette da parte per il terzo posto, che continua ad essere l'obiettivo, al momento.
il buono di questo inizio, è che tutto sommato si può anche cominciare a pensare che il raggiungimento del 2^ posto non debba essere considerato per forza un'utopia.
 
Alto