A San Siro con la Metro

Ho acquistato il biglietto per Inter Torino al secondo anello arancio convinto che giocassero di pomeriggio, poi ho realizzato che ancora devono uscire anticipi e posticipi. Nel caso in cui si giochi di sera, sapete per caso dirmi all'incirca i tempi per arrivare a piedi dal settore alla metro e poi dalla fermata a Garibaldi? Grazie a chiunque mi risponda.
 
Ultima modifica:

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Dalla fermata della metro al secondo anello arancio fai 15 minuti + la coda all’ingresso (se ce ne sarà).
All’uscita tanti auguri! (E tanti complimenti a chi per San Siro ha progettato un trenino della Lima anziché una metropolitana vera)
 
Ho acquistato il biglietto per Inter Torino al secondo anello arancio convinto che giocassero di pomeriggio, poi ho realizzato che ancora devono uscire anticipi e posticipi. Nel caso in cui si giochi di sera, sapete per caso dirmi all'incirca i tempi per arrivare a piedi dal settore alla metro e poi dalla fermata a Garibaldi? Grazie a chiunque mi risponda.
Inter-Torino si giocherà sicuramente di sera.

Per la prima giornata i possibili orari sono:
-> sabato 18 alle ore 18:00
-> sabato 18 alle ore 20:30
-> domenica 19 alle 18:00
-> domenica 19 alle 20:30
-> lunedì 20 alle 20:30

Quindi si gioca di sera in ogni caso.
 
Inter-Torino si giocherà sicuramente di sera.

Per la prima giornata i possibili orari sono:
-> sabato 18 alle ore 18:00
-> sabato 18 alle ore 20:30
-> domenica 19 alle 18:00
-> domenica 19 alle 20:30
-> lunedì 20 alle 20:30

Quindi si gioca di sera in ogni caso.
Con il Torino è alla seconda giornata, ma se gli orari rimangono questi direi che ho un problema. :(
 
Alto