A San Siro non suona più Pazza Inter. Ecco perché

No non mi provoca nessuna emozione, perché non è trascinante, non fa salire l'entusiasmo e l'adrenalina in attesa della partita, anzi va bene se ti sei portato un termos di caffè da ingurgitare subito dopo.
cosa? sono sbalordito!

per me sono brividi veri ogni volta... che sia contro il chievo,contro il barcellona o un derby,sia con il sole al pomeriggio che al buio di notte in una partita di coppa... TUTTE le volte la canto, la registro col telefono, me la riguardo... e mi fa ribaltare lo stomaco dall'emozione ogni volta.

è un rito, è l'emozione... si interrompono i discorsi con i vicini di seggiolino e si canta...
l'hai mai letto bene il testo?

(tralaltro quella suonata allo stadio è una versione con una strofa in meno)
 

Eustachio

Fuoriclasse
cosa? sono sbalordito!

per me sono brividi veri ogni volta... che sia contro il chievo,contro il barcellona o un derby,sia con il sole al pomeriggio che al buio di notte in una partita di coppa... TUTTE le volte la canto, la registro col telefono, me la riguardo... e mi fa ribaltare lo stomaco dall'emozione ogni volta.

è un rito, è l'emozione... si interrompono i discorsi con i vicini di seggiolino e si canta...
l'hai mai letto bene il testo?

(tralaltro quella suonata allo stadio è una versione con una strofa in meno)
Appena ascoltata, abbastanza lagnosa
Non vogliatemene
 
cosa? sono sbalordito!

per me sono brividi veri ogni volta... che sia contro il chievo,contro il barcellona o un derby,sia con il sole al pomeriggio che al buio di notte in una partita di coppa... TUTTE le volte la canto, la registro col telefono, me la riguardo... e mi fa ribaltare lo stomaco dall'emozione ogni volta.

è un rito, è l'emozione... si interrompono i discorsi con i vicini di seggiolino e si canta...
l'hai mai letto bene il testo?

(tralaltro quella suonata allo stadio è una versione con una strofa in meno)

"… .e poi non rompermi i coglioni"

veramente profondo, banale x banale scelgo il motivetto allegro

vabè questione di gusti, la scelta è stata fatta, la società ha deciso che era un segnale imoortante, pazienza se mezzo stadio non la canterà, io la ricorderò così, in. questa versione dall'audio "sporco" ma vincente

 
Alto