Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

A San Siro non suona più Pazza Inter. Ecco perché

bonimba10

Pulcino
infatti potevano scrivere solo una strofa con:

non rompermi i coglioni, c'è solo l'inter

a me non piace, è di una lagna mortale e non avrei mai messo in una canzone uno sfottò tra curve "non rubo il campionato in serie b non sono mai stato", che maestosità. Cmq al di là dei gusti personali il punto è che una non esclude l'altra, ad inizio o fine partita, c'era spazio per entrambe, se il motivo sono i diritti d'autore o problemi simili lo accetto ma non che viene troncata perché qualcuno ha deciso che non siamo più "pazzi"

Ho capito che abbiamo gusti diversi, come è giusto che sia.per cui inutile continuare a parlarne.
Per quel che riguarda la decisione di toglierla,credo sinceramente che non vi sia dietro altro se non una questione di diritti,in quanto non vedo proprio che male ci fosse a tenerle entrambe e dubito che il mister si sia imposto su questo argomento...

Mr Blue

Prima squadra
"non venite a raccontare
quello che l'Inter deve fare
perché per noi niente è mai normale
nè sconfitta nè vittoria"

Non mi sembra molto diverso dal concetto di pazza Inter ma ok...

Nel dubbio...AMALA

Stupor_Mundi

Turnover
L'inter pazza mi piace, l'assuefazione a vincere ha finito con l'annoiare i carcero-vestiti, l'emozione IMHO è quando agli ultimi minuti dell'ultima partita dei gironi sei eliminato e poi finisci per vincere la CL...al limite una bella canzonetta fa simpatia presso il pubblico, e all'uopo...qualcuno sa quanto potrebbe costare cambiare, exemplo gratia, "pazza" con "grande" ? Sarebbe un problema risolvibile a livello di diritti, basti pensare alle parodie di canzonette e opere liriche.

L'inter pazza mi piace, l'assuefazione a vincere ha finito con l'annoiare i carcero-vestiti, l'emozione IMHO è quando agli ultimi minuti dell'ultima partita dei gironi sei eliminato e poi finisci per vincere la CL...al limite una bella canzonetta fa simpatia presso il pubblico, e all'uopo...qualcuno sa quanto potrebbe costare cambiare, exemplo gratia, "pazza" con "grande" ? Sarebbe un problema risolvibile a livello di diritti, basti pensare alle parodie di canzonette e opere liriche.
Occhio al Latino, Frederick.

Stupor_Mundi

Turnover
Vedo che qui non sfugge alcun refuso, e mi pare che in un msg appena inviato ho appena scritto portrtemmo o qualcosa del genere

TONYMONTANA

Utente bannato
Purtroppo parecchia gente è ritardata e va allo stadio senza cantare e esultando come in chiesa
Io questi non li farei nemmeno entrare

Mr Blue

Prima squadra
Purtroppo parecchia gente è ritardata e va allo stadio senza cantare e esultando come in chiesa
Io questi non li farei nemmeno entrare

Off topic: Ricordo un concerto dei Linkin Park a Zurigo...io ero appeso e mi sporgevo dalla ringhiera urlando le canzoni, vicino a me un signore distinto sulla cinquantina che ascoltava assorto come se stesse ascoltando la lettura di una poesia.

Non doveva entrare nemmeno lui? Oppure io sono un fan di serie A e lui un fan di serie Z?

TONYMONTANA

Utente bannato
Off topic: Ricordo un concerto dei Linkin Park a Zurigo...io ero appeso e mi sporgevo dalla ringhiera urlando le canzoni, vicino a me un signore distinto sulla cinquantina che ascoltava assorto come se stesse ascoltando la lettura di una poesia.

Non doveva entrare nemmeno lui? Oppure io sono un fan di serie A e lui un fan di serie Z?
Si sei loco poco

Raptus

Titolare
ma veramente? una grande stronzata, cosa fa una canzone? fa divertire il pubblico che la canta e soprattutto i bambini. Conte si deve rilassare però, faccia il martello con i giocatori non con i nostri maroni.
Non centra nulla Conte e' una decisione della società