Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

A San Siro non suona più Pazza Inter. Ecco perché

Wesley90

Titolare
Non scherziamo, C’è Solo l’ Inter è sacra. Invito chiunque delle nuove generazioni ad almeno documentarsi su chi era Peppino Prisco. Ma chi non lo conosce probabilmente non conosce la storia dell’Inter perciò invito ad informarsi accuratamente.

“E mi torna ancora in mente l’avvocato Prisco, lui diceva che la serie A è il nostro DNA. Io non rubo il campionato ed in serie B non son mai stato”.
Non esiste frase più bella, importante e goduriosa ma allo stesso tempo simbolica dell’Interismo.
Pazza Inter è bella ma può passare in secondo piano se paragonata a C’è Solo l’Inter

Non scherziamo, C’è Solo l’ Inter è sacra. Invito chiunque delle nuove generazioni ad almeno documentarsi su chi era Peppino Prisco. Ma chi non lo conosce probabilmente non conosce la storia dell’Inter perciò invito ad informarsi accuratamente.

“E mi torna ancora in mente l’avvocato Prisco, lui diceva che la serie A è il nostro DNA. Io non rubo il campionato ed in serie B non son mai stato”.
Non esiste frase più bella, importante e goduriosa ma allo stesso tempo simbolica dell’Interismo.
Pazza Inter è bella ma può passare in secondo piano se paragonata a C’è Solo l’Inter
A me non piace. Fare allusione a Milan e Juve nel nostro inno non mi piace. Siamo l’Inter, fottesega delle altre. E non mi piacciono manco le espressioni volgari che contiene. Ritengo l’Inter superiore a sfottò e volgarità.

Mi aspetto un nuovo inno, con parte del testo in diverse lingue del mondo.

Geenja

Primavera

Tutto ciò è oltremodo ridicolo

Essere “pazza” è nel DNA stesso dell’Inter, non lo puoi cancellare o far dimenticare semplicemente togliendo una canzone

E poi Pazza Inter era decisamente orecchiabile e cantata da tutto lo stadio, che almeno per una canzone era partecipe al coro generale visto che poi, ad eccezione della curva, i bauscia degli altri anelli stanno in silenzio per 90 minuti, anzi se parlano è solo per smadonnare contro “quello zingaro” o “quel negher”

Mah, molto male qui Conte, ok il Lecce, ma sicuramente se ne accorgerà entro qualche mese cosa sia la “Pazza inter” e di come non possa farci una cippa di nulla per cambiarla

A me non piace. Fare allusione a Milan e Juve nel nostro inno non mi piace. Siamo l’Inter, fottesega delle altre. E non mi piacciono manco le espressioni volgari che contiene. Ritengo l’Inter superiore a sfottò e volgarità.

Dinamite Inter con testo in leccese stretto

Tutto ciò è oltremodo ridicolo

Essere “pazza” è nel DNA stesso dell’Inter, non lo puoi cancellare o far dimenticare semplicemente togliendo una canzone

E poi Pazza Inter era decisamente orecchiabile e cantata da tutto lo stadio, che almeno per una canzone era partecipe al coro generale visto che poi, ad eccezione della curva, i bauscia degli altri anelli stanno in silenzio per 90 minuti, anzi se parlano è solo per smadonnare contro “quello zingaro” o “quel negher”

Mah, molto male qui Conte, ok il Lecce, ma sicuramente se ne accorgerà entro qualche mese cosa sia la “Pazza inter” e di come non possa farci una cippa di nulla per cambiarla

Il DNA pazzo dell'Inter è solo un mito, un falso storico che, per motivi per me assurdi, piace a molti interisti: "siamo incostanti e inaffidabili! Che figata!"😖

L'Inter non ha mai avuto un inno davvero all'altezza. La canzoncina in questione del tutto inadatta.

Alcuni di voi, non so perché, hanno nominato “sei fantastica” di Max pezzali

Sapete che ha il suo perché!!!
Il testo è anche appassionante, ha una strofa che parla di vittorie e le sconfitte, e la cadenza è molto “da stadio”...

Ricordo poi Che per il centenario venne usata da Inter Channel

Sinceramente l’idea di usare una canzone esterna all’Inter, come inno, non mi dispiace.
Avete idee?

Raptus

Titolare
Certo che trovarsi a discutere su che inno sarebbe giusto usare appare un po’ surreale.
Per me Pazza Inter poteva andare, ma obbiettivamente il testo di C’è solo l’inter è altra storia. Forse quello che manca a quell’inno è un po’ di ritmo, cosa di cui abbondava Pazza Inter.
Però onestamente per me va bene così
C’È SOLO L’INTER
🖤💙

ezekiel75

Esordiente
Mi costa molto dirlo, ma non concordo con Conte: straconcordo con Conte!

Insulsa canzoncina sopravvissuta tutti questi anni solo perché, tra gli altri, la cantò Zanetti...

Anni fa circolavano compilation di simili canzoni nerazzurre e "Pazza Inter" non è nemmeno da top 5.

Spero che non ritorni mai più.
Obdulio c e' Solo l' Inter incarna alla perfezione lo spirito di noi tifosi dell Inter, che per vincere passiamo attraverso sofferenze tremende che sfociano pero' in gioia immensa e grande attaccamento collettivo per i nostri colori, il tutto senza che nessuno ci regali mai nulla , a differenza dei cugini e dei ladri.
In questi tanti anni ormai di doppio inno proposto allo stadio , parlo per me, il vero inno e' sempre stato questo, i nostri valori sono tutti li',
compresi JUVE MERDA e MILAN MERDA

Scelta molto condivisibile per me

xalexnerazzurro

Prima squadra

Straquoto !!!!

Finalmente non mi toccherà più sentire quella merda di Cannavaro che canta Pazza Inter.
pazza inter era stata ri-registrata dopo lo scudetto del 2007.

anche se credo tu abbia ragione... quella che viene diffusa allo stadio penso sia la prima versione, con cannavaro e ventola tra gli altri

"Sawyer"

Turnover
Esatto, l’avevano rifatta dopo quello scudetto mi sembra con Materazzi al posto di Cannavaro e Crespo al posto di Recoba.

Poi è tornata la versione con Cannavaro che canta da È un sogno che ho. Insopportabile.

Il DNA pazzo dell'Inter è solo un mito, un falso storico che, per motivi per me assurdi, piace a molti interisti: "siamo incostanti e inaffidabili! Che figata!"😖

L'Inter non ha mai avuto un inno davvero all'altezza. La canzoncina in questione del tutto inadatta.
Infatti, siamo da sempre esempio di correttezza e serietà, di regolarità, la pazzia è roba da tafazzi e che lasciamo ad altri

eudamon

Pulcino
Cuore Nerazzurro, scritta negli anni 80 dai Camaleonti, secondo me è un'inno da brividi se messo allo stadio. Provate a pensarci.. Manca pochissimo, speaker in silenzio..poi parte quell'intro meraviglioso di tastiere.. Poi il coro, accompagnato da tutti i 70000.. Brividi. Cantiamo l'inno, all'inter vincente, INTER (anche qui tutti i settanta mila a scandirne il nome.. Brividi plus). è un ritorno al passato, all'Inter Trapattoniana, cui tanto potrebbe aspirarsi, si spera, questa Inter Contiana. Provate a riascoltarlo..

Cuore Nerazzurro, scritta negli anni 80 dai Camaleonti, secondo me è un'inno da brividi se messo allo stadio. Provate a pensarci.. Manca pochissimo, speaker in silenzio..poi parte quell'intro meraviglioso di tastiere.. Poi il coro, accompagnato da tutti i 70000.. Brividi. Cantiamo l'inno, all'inter vincente, INTER (anche qui tutti i settanta mila a scandirne il nome.. Brividi plus). è un ritorno al passato, all'Inter Trapattoniana, cui tanto potrebbe aspirarsi, si spera, questa Inter Contiana. Provate a riascoltarlo..
è bellissimo, soprattutto la melodia del ritornello... ma secondo me più che nostalgico o vintage... "puzza di vecchio". e lo dico con affetto.
o C'è solo l'Inter, o abbiamo bisogno di un nuovo inno, per me.

PupiKova

Vice capitano

ad ogni Inter-Milan o Inter-Juve mi salta sempre una corda vocale quando c'è quel pezzo.. per farglielo capire chiaramente

Obdulio c e' Solo l' Inter incarna alla perfezione lo spirito di noi tifosi dell Inter, che per vincere passiamo attraverso sofferenze tremende che sfociano pero' in gioia immensa e grande attaccamento collettivo per i nostri colori, il tutto senza che nessuno ci regali mai nulla , a differenza dei cugini e dei ladri.
In questi tanti anni ormai di doppio inno proposto allo stadio , parlo per me, il vero inno e' sempre stato questo, i nostri valori sono tutti li',
compresi JUVE MERDA e MILAN MERDA

Scelta molto condivisibile per me
ma se noi passiamo da sofferenze tremende, i tifosi della altre squadre dovrebbero essersi suicidati

Muraro-

Turnover
A me spiace che non venga più fatta suonare.
Mi piaceva allo stadio sentirle entrambe, prima solo Inter e poi Amala.
Mettevano allegria entrambe.