A San Siro non suona più Pazza Inter. Ecco perché

interismo100

Prima squadra
  Bannato
In realtà mi aspettavo che togliessero perfino "c'è solo l'Inter" in quanto alcuni passaggi, inutile che vi sto a dire quali, potevano come dire , toccare la sensibilità di qualcuno, diciamo così :ROFLMAO:
Chissà cosa avrà pensato ieri sera il buon Antonio quando ha sentito i cori per Gigi Simoni seguiti dal "vinciamo senza rubare", ma essendo lui, Conte, un professionista esemplare sono assolutamente certo che ora che è dell'Inter pensa solo all'Inter e non al suo passato juventino.
Che togliesse Pazza Inter per me era scontato, ricordo alla sua prima intervista , quella con Cattelan, che parlò di Inter non più pazza ma regolare e forte e financo di una modifica a un post Instagram di Sensi dove apparve un pazza Inter successivamente rimosso , probabilmente dietro indicazione di qualcuno in società.
 
In realtà mi aspettavo che togliessero perfino "c'è solo l'Inter" in quanto alcuni passaggi, inutile che vi sto a dire quali, potevano come dire , toccare la sensibilità di qualcuno, diciamo così :ROFLMAO:
Chissà cosa avrà pensato ieri sera il buon Antonio quando ha sentito i cori per Gigi Simoni seguiti dal "vinciamo senza rubare", ma essendo lui, Conte, un professionista esemplare sono assolutamente certo che ora che è dell'Inter pensa solo all'Inter e non al suo passato juventino.
Che togliesse Pazza Inter per me era scontato, ricordo alla sua prima intervista , quella con Cattelan, che parlò di Inter non più pazza ma regolare e forte e financo di una modifica a un post Instagram di Sensi dove apparve un pazza Inter successivamente rimosso , probabilmente dietro indicazione di qualcuno in società.

certo una parola in una canzone rappresenta una società, una cosa di un paio di minuti dava troppo fastidio, mamma mia che genio questo qualcuno in società, forse fa parte del processo di gobbizzazione in atto non tenere conto del gradimento dei tifosi più giovani
 
A

Ah Beh

Guest
Io sono contento della scelta. Sia per evitare rotture di palle per i diritti di autore sia perché è molto più in linea con questa nuova Inter. Nulla da dire contra "Pazza Inter", bella canzone spensierata e molto bella musicalmente. Canzone molto originale visto che è cantata dai giocatori

Ma non mi ha mai dato le stesse emozioni di "C'è solo l'Inter".

Le parole di Prisco all'inizio, da ricordare a chiunque entra a far parte del mondo Inter: "IO HO CERCATO DI SERVIRE SEMPRE E SOLO L'INTER".

Un testo molto più profondo, che spiega bene cosa significa tifare Inter, sia nei momenti belli sia in quelli più difficili.
Noi tifiamo Inter e non c'è un motivo ben preciso, non la tifiamo solo perché ci gioca qualcuno che ci sta simpatico o solo perché è la moda del momento. Noi tifiamo Inter, punto.

Poi rivendicare con orgoglio che siamo la SQUADRA DI MILANO, ricordare ai gobbi che la loro squadra è una squadra di MERDE e soprattutto ribadire a chiunque che noi siamo l'unica squadra italiana a non essere mai andata in Serie B.

A mio parere, il vero problema di questo inno è che purtroppo buona parte della gente che viene allo stadio non ne conosce il testo.
Fidatevi, quest'inno cantato da 70.000 persone farebbe estremamente effetto. Poi venitemi a dire che "Pazza Inter" è più bella.
 

Terence

Vice capitano
Spiace perché lo considero l'inno, "C'è solo l'Inter" penso di non averla mai ascoltata in vita mia

Allora ascoltala perché fa venire la pelle d'oca.

"E mi torna ancora in mente l'avvocato Prisco
lui diceva che la serie A è nel nostro dna
io non rubo il campionato
ed in serie B non son mai stato
"

Cantata da tutto lo stadio è qualcosa di emozionante. Non nascondo che mi sono spesso ritrovato con le lacrime agli occhi.

 
dispiace perchè è un inno bellissimo, Conte sbaglia però a non volere un inno bellissimo e che racchiude comunque la nostra storia, si può essere pazzi e vincenti allo stesso tempo come lo siamo stati nel 2010 quando battemmo il milan in 9 e il barcellona in 10, anche per fare un triplete bisogna essere pazzi, specie quando non vinci la Champions da 45 anni, la pazzia non vuol dire non vincere mai ma tenere i tifosi con il fiato sospeso, vincere anche 4-5 scudetti magari sul filo di lana, volendone dire una, anche il barcellona è pazzo con rimonte pazzesche tipo con il psg, 5 champions vinte alcune a fortuna, e qualche sbandata come le rimonte subite ma quello capita, non è che bisogna seguire il modello juve per filo e per segno
 
Alto