A San Siro non suona più Pazza Inter. Ecco perché

infatti potevano scrivere solo una strofa con:

non rompermi i coglioni, c'è solo l'inter


a me non piace, è di una lagna mortale e non avrei mai messo in una canzone uno sfottò tra curve "non rubo il campionato in serie b non sono mai stato", che maestosità. Cmq al di là dei gusti personali il punto è che una non esclude l'altra, ad inizio o fine partita, c'era spazio per entrambe, se il motivo sono i diritti d'autore o problemi simili lo accetto ma non che viene troncata perché qualcuno ha deciso che non siamo più "pazzi"

Ho capito che abbiamo gusti diversi, come è giusto che sia.per cui inutile continuare a parlarne.
Per quel che riguarda la decisione di toglierla,credo sinceramente che non vi sia dietro altro se non una questione di diritti,in quanto non vedo proprio che male ci fosse a tenerle entrambe e dubito che il mister si sia imposto su questo argomento...
 

Stupor_Mundi

Titolare
L'inter pazza mi piace, l'assuefazione a vincere ha finito con l'annoiare i carcero-vestiti, l'emozione IMHO è quando agli ultimi minuti dell'ultima partita dei gironi sei eliminato e poi finisci per vincere la CL...al limite una bella canzonetta fa simpatia presso il pubblico, e all'uopo...qualcuno sa quanto potrebbe costare cambiare, exemplo gratia, "pazza" con "grande" ? Sarebbe un problema risolvibile a livello di diritti, basti pensare alle parodie di canzonette e opere liriche.
 
L'inter pazza mi piace, l'assuefazione a vincere ha finito con l'annoiare i carcero-vestiti, l'emozione IMHO è quando agli ultimi minuti dell'ultima partita dei gironi sei eliminato e poi finisci per vincere la CL...al limite una bella canzonetta fa simpatia presso il pubblico, e all'uopo...qualcuno sa quanto potrebbe costare cambiare, exemplo gratia, "pazza" con "grande" ? Sarebbe un problema risolvibile a livello di diritti, basti pensare alle parodie di canzonette e opere liriche.
Occhio al Latino, Frederick.
 
Alto